Il Messaggero

GFVip, il mistero della polenta

Nuovo mistero nella casa del GF Vip: sembra infatti che i concorrenti non possano acquistare, tantomeno cucinare la polenta.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GFVip, cucina e polenta

Sono in tanti a interrogarsi sui social in merito: a far sorgere il dubbio sono stati gli stessi concorrenti, nello specifico Manila Nazzaro. Cosa mai può esserci di sbagliato in un piatto di polenta? 

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Al GFVip niente polenta

La risposta è più semplice di quello che si può pensare: la faccenda è legata agli sponsor che forniscono la maggior parte dei prodotti che si vedono all’interno della casa del Gf Vip. In particolar modo gli alimenti e le materie prime come la farina.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Al GFVip niente polenta: c'entrano gli sponsor

Un utente sui social ha provato a ricostruire l’accaduto, spiegando che uno degli sponsor principali non produce la polenta ma solo farine semplici. Il divieto quindi non sta direttamente nel consumo di polenta, quanto nella lista di prodotti ordinabili dai concorrenti dal catalogo degli sponsor ufficiali. Nonostante quindi sia proprio stagione di polenta, i vip dovranno rinunciare al succulento piatto.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Al GFVip niente polenta: Manuel fa una promessa a Lulù

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1469484604746780679
https://twitter.com/frances06455734/status/1469486316798808065

Manuel e Lulù hanno sfruttato la “scusa” della polenta per scambiarsi l’ennesima tenerezza: Lulù infatti ha espresso il desiderio di mangiarla e Manuel ha risposto: “Te la farò mangiare io”, una volta fuori dal reality i due quindi hanno intenzione di passare molti momenti insieme, lontano dalle telecamere.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy