Il Messaggero

GF Vip, tutto pronto per la nuova edizione

Il 19 settembre comincia la nuova edizione del GF Vip, parte del cast è ancora top secret, mentre altri ruoli e protagonisti sono stati svelati a volte direttamente dal conduttore, Alfonso Signorini.

Foto: Kikapress

GF Vip, tutto pronto in studio

In attesa di vedere chi saranno tutti i “vipponi” che varcheranno la soglia della porta rossa, in studio sappiamo con certezza che ci saranno le due opinioniste: Sonia Bruganelli (confermata dalla scorsa edizione) e Orietta Berti (subentrata al posto di Adriana Volpe).

Foto: Kikapress

GF Vip, l'appello di Guendalina Tavassi

Dalla rete però arriva un appello di un volto conosciuto, sbocciato proprio grazie ai reality show, e che ora si candida per diventare una nuova opinionista.

Foto: Kikapress

GF Vip, Guendalina Tavassi vorrebbe fare l'opinionista

Si tratta di Guendalina Tavassi, nata proprio dalla partecipazione a un Grande Fratello. Successivamente ha partecipato ad altri programmi televisivi, tra cui l’Isola dei Famosi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, le parole di Guendalina Tavassi

Guendalina ha lanciato un appello: “Se devo andarci con i piedi di piombo inizierei a sperare di fare l’opinionista al GF Vip o in qualunque altro reality show. Sarei adatta, non ho dubbi! Spero che se ne accorga chi di dovere” ha dichiarato su Instagram.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset