Il Messaggero

Il ritorno alla realtà non è facile quanto sembra

Vivere per tanti mesi all’interno della casa del GfVip ha i suoi pro e i suoi contro. Lo sa bene Tommaso Zorzi vincitore di quest’ultima edizione. In alcune stories su Instagram, l’influencer fa il punto della situazione e racconta ai suoi follower la strana sensazione che sta provando: ‘Aiuto’.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

'Oggi ho proprio l'ansia' le parole di Tommaso Zorzi

Se all’inizio abituarsi a stare chiusi in una casa spiati dalle telecamere 24 ore su 24 non è facile, dopo 5 mesi e mezzo è altrettanto difficile tornare alla vita di tutti i giorni.

“Oggi ho proprio l’ansia. Credo sia normale dopo un’esperienza così..però oggi proprio ho dato…vabeh passerà”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dopo oltre 5 mesi in una bolla, la vita reale fa 'paura'

Dopo tutto l’esperienza nella casa del GfVip era come stare in una bolla, un mondo parallelo in cui sentirsi protetti e in cui le preoccupazioni erano le nomination e chi ha detto cosa… Ma fuori da ‘quell’acquario’ il tempo e la vita scorrevano regolari, con tutti i problemi le complicazioni e le gioie annesse e connesse. Ed è proprio il confrontarsi di nuovo con la vita reale che fa dire a Tommaso ‘Aiuto’.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il senso di smarrimento di Tommaso

“Da quando sono uscito ho una sensazione stranissima. Come se dovessi interfacciarmi con qualcosa di molto più grande e ingestibile di me ovvero al vita. Perché finché sei lì dentro è tutto ovattato non ti può succedere niente, le tue preoccupazioni sono ridotte a quello che concerne il gioco. Quando poi hai a che fare con la vita, hai questo senso di smarrimento e di mancanza di fiato … Aiuto… è tutto troppo ..E’ quasi più strano essere fuori che essere dentro”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi e si "vendica" di Maria Teresa: lo dice davanti alle telecamere

Uscendo dalla casa, Tommaso non solo si trova a fare i conti con la realtà ma anche con la vera natura di alcuni compagni di viaggio. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto di essersi ricreduto su alcune coinquiline. A deluderlo Giulia Salemi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.

L’influencer dopo aver visto il loro comportamento, el ha definite false e in particolare modo ha definito MTR falsissima. E dire che con lei aveva legato abbastanza all’interno della casa.

“Credo di esserle sempre stato vicino – ha detto Tommaso – ma ho visto delle clip in cui parla di me che… anche no”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy