Il Messaggero

Tommaso mette in chiaro il rapporto con Giulia

In un’era in cui la parola ‘amico’ è inflazionata, Tommaso Zorzi fa il punto della situazione e ci ricorda che ci sono relazioni e relazioni. Amicizia profonda e vera è quella che lui ha con Aurora Ramazzotti, ben diversa da quella con Giulia.

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ci sono amicizie e Amicizie.

“Ci conosciamo da 6 anni e ha detto che mi ha visto piangere per la prima volta qui al Gf – racconta Zorzi – Non mi sono mai confidato con lei. Si usciamo insieme, possiamo passare anche un intero pomeriggio, una serata.. ma non è una di quelle persone che chiamo se ho un problema, e lei non chiama me”

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Rapporto totalmente diverso quello che l'influencer ha con Aurora Ramazzotti.

“Lei sa tutto di me, e io so tutto di lei – prosegue Tommaso – Stiamo anche fino alle 2 del mattino sul divano a parlare dei nostri sbattimenti. Ci sono rapporti in un modo e in un altro. È vero che siamo amici, ma non così profondi”.

Crediti foto @kikapress

Una lezione sui livelli di amicizia

Una lezione sui livelli di amicizia, e anche di sincerità da parte di Tommaso che è stata apprezzata dal pubblico social. C’è chi commenta dicendo “Ristabiliamo l’ordine. Che si fa presto a dire “grandi amici” #tvzip” e chi lo applaude per la chiarezza “Non poteva spiegarlo meglio. – cinguetta un utente – Mi raccomando, ascoltate non travisate. E non puntate il dito verso Tommy, come dice lui esistono vari tipi di amicizia e condivisione. E comunque si era capito.

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi e le parole d'affetto per Michelle Hunziker: cosa ha detto

Del rapporto che Tommaso ha con Aurora aveva già parlato all’interno della casa. In quell’occasione aveva raccontato anche delle difficoltà affrontate dall’amica durante l’adolescenza, e di come Michelle Hunziker sia una mamma super. Una grande stima quella dimostrata da Zorzi per  la mamma di Aurora.

“Michelle è una persona purissima – aveva raccontato – Una volta mi chiede di poter venire a vedere Sanremo a casa mia. Arriva la mamma della tua amica, in tuta, con una bottiglia di vino, è Mich, non la Hunziker…. Lei è super mamma, super conduttrice, super sportiva, è tutto”.

@kikapress