Il Messaggero

Cecilia Capriotti senza freni sui social

Cecilia Capriotti deve avere più di un sassolino nella scarpa. L’ex concorrente del GfVip è un fiume in piena e ha una parola per tutti, compreso per la tata di Tommaso Zorzi.

Dopo Maria Teresa Ruta (definita una strega) a finire sotto il fuoco di parole di Cecilia Capriotti è stata la tata di Tommaso Zorzi con la quale ha litigato su Twitter.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset

Ma cosa è successo?

Cecilia66, questo l’account della Tata, sul social network ha cinguettato “Cecilia ha sbagliato. (H)a 45 anni credo. quindi è più sorella che Mamma Amore #GFVIP

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

'Vergognati..altri insulti e ti denuncio'

Chiamata in causa, la Capriotti è sbottata rispondendo al commento e minacciando di denunciare la donna.

Intanto impara a scrivere italiano ,vergognati per cio’che scrivi,quando uscira’Tommaso gli raccontero’tutto, e spero che ti insegni un po’di educazione,altri insulti e ti denuncio

 

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Tommaso a chi darebbe ascolto?

Leggendo il suo commento in prima battuta verrebbe da dire ‘senti da che pulpito arriva la predica’ visto che anche il suo cinguettio non è scritto perfettamente. Ma tralasciando questo, in molti sui social l’hanno trovata una reazione un po’ eccessiva. Probabilmente è dettata dall’aver letto cosa i social hanno detto di lei e del suo percorso nella casa. C’è poi chi si chiede e le chiede, se Tommaso darebbe ascolto più ad una persona conosciuta da pochi mesi o ad una che l’ha cresciuto e lo conosce da quando aveva 3/4 anni.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Minacce di morte rivolte alla tata di Tommaso, ecco cosa sta accadendo sui social

Ma per la Tata di Tommaso Zorzi, sui social non sono momenti facili. Non solo deve guardarsi dall’attacco diretto di Cecilia, ma anche dalle minacce di morte ricevute da fan di Dayane Mello.

Per fortuna ci sono anche tante persone che le dimostrano solidarietà. E chissà cosa ne pensano Dayane e Tommaso che chiusi nella casa ignorano lo spiacevole show che si sta consumando sui social.

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy