Il Messaggero

Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe?

Otto anni fianco a fianco in Rai e poi la furiosa lite: Giancarlo Magalli ospite di Simona Ventura, torna a parlare di Adriana Volpe. Che sia pronto a fare la pace?

@Kikapress

Le parole di Magalli a Simona Ventura

Ospite di Simona Ventura, il conduttore ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata”

@Kikapress

"Spero che un giorno faremo pace"

Poi ha raccontato di aver teso più di una volta un ramoscello d’ulivo alla collega, che però è rimasta della sua idea.

“Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace”.

@kikapress

Adriana Volpe nei guai per il comportamento nella casa del GF VIP?

Intanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il comportamento di Adriana Volpe con il modello Andrea Denver non piace al marito della conduttrice.

Nelle ultime settimane anche con la complicità del GF, i due concorrenti stanno passando molto tempo insieme. E il like di Roberto (marito di Adriana Volpe) ad un post di un utente che la criticava fa pensare che all’orizzonte ci siano dei nuvoloni neri per la coppia.

Crediti foto@ Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset-App Box Mediaset