Il Messaggero

Gianluca Vacchi gioca a padel con Totti e Belasteguin

Sui social network sono comparsi alcuni video e foto nei quali si vedonoFrancesco Totti e Gianluca Vacchi che giocano a padel insieme al campione Fernando Belasteguin. Tutto ciò è accaduto a L’Eremita, la villa bolognese del celebre imprenditore. Ecco per quale motivo.

foto: Kikapress

La partita a padel di Francesco Totti, Gianluca Vacchi e Fernando Belasteguin

Tutti sanno che il padel è ormai da qualche anno la tendenza sportiva di tanti Vip. Tra Gianluca Vacchi e Francesco Totti, molti di loro hanno addirittura costruito un campo a casa per sfidarsi ogni volta che possono.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che sui canali social di Gianluca Vacchi sono comparsi alcuni video e alcune foto provenienti da L’Eremita, la villa nel bolognese dell’imprenditore. Oltre a lui, c’erano anche Francesco Totti e il campione di Padel argentino Fernando Belasteguin, per anni numero uno al mondo di questo sport.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Le foto di Gianluca Vacchi, Francesco Totti e Belasteguin

L’inedito trio si è fatto ritrarre impegnato in una partita a padel, ma in pochi in realtà sanno il vero motivo di tutto questo…

foto: Kikapress

Vacchi sta aiutando Belasteguin a recuperare dall'infortunio

Praticamente, dopo aver subito un infortunio al polpaccio a Santander, Fernando Belasteguin si sta allenando proprio da Gianluca Vacchi, che ha deciso di ospitarlo per farlo recuperare quanto prima e aiutarlo a tornare in campo il prima possibile. L’imprenditore ha messo a sua disposizione anche alcune tra le ultimissime tecnologie in ambito sportivo e medico.

Un bellissimo gesto, che è stato celebrato con una bella partitella a padel a tre, tra Gianluca Vacchi, Fernando Belasteguin e Francesco Totti… insomma: un avvenimento memorabile!

foto: Kikapress

Dormire a casa di Gianluca Vacchi? Ecco quanto costa affittare la sua lussuosa villa: la cifra stellare a notte

Avete mai pensato di poter dormire a casa di Gianluca Vacchi? Ora si può: la mitica H20, villa della Costa Smeralda appartenente al celebre imprenditore, è in affitto!

La casa è dotata di camino, palestra, spa, piscina con vista mare. Nel prezzo è compreso anche il compenso per il personale di servizio e l’utilizzo della macchina con autista…

Ma quanto costa prenderla in affitto? A riverarlo al settimanale ‘Chi’ è stato lo stesso Gianluca Vacchi, che ha chiesto ‘solo’ 270mila euro al mese!

fonte: Instagram Stories

Foto: Kikapress