Il Messaggero

Gianmaria Antinolfi: il video che fa il giro del web. Lo ha fatto davvero?

Gianmaria Antinolfi protagonista di una scena splatter al Grande Fratello Vip? In rete circolano alcuni strani video che prendono di mira il concorrente per un suo gesto. Ma lo avrà fatto davvero?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Gianmaria Antinolfi: la scena splatter al GF Vip

Sul web ha cominciato a circolare un video nel quale Gianmaria Antinolfi, vicino al tavolo da biliardo, si infila le mani nei pantaloni. Un attimo dopo, nello stesso filmato, lo vediamo che si annusa le dita e poi le mette in bocca

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Gianmaria lo ha fatto davvero?

Inutile dire che una scena come questa ha immediatamente fatto il giro del web, sebbene in molti abbiano sollevato dei dubbi sulla sua effettiva veridicità.

Infatti, se in tanti stanno prendendo di mira il concorrente del GF Vip, non manca chi lo sta difendendo.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

I fan di Gianmaria difendono il concorrente dopo il filmato splatter

Quella scena, dicono i sostenitori di Gianmaria Antinolfi, non è altro che il montaggio di due momenti presi separatamente, nei quali il concorrente si stava semplicemente sistemando i pantaloni. Poi, la parte in cui mette le dita in bocca sarebbe completamente separata, dovuta al fatto che il 36-enne napoletano ha il brutto vizio di mangiarsi le unghie.

Sarà soltanto una lotta dovuta alla volontà di farlo eliminare? Quale sarà la verità? Quello che abbiamo visto nel video è accaduto davvero?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Gianmaria sta male: febbre e mal di stomaco. Come sta ora il concorrente

Al GF Vip in molti hanno notato che Gianmaria Antinolfi non sta molto bene. Il concorrente ha avvertito un dolore allo stomaco e anche della febbre. Per questo motivo è rimasto a letto a riposare.

A quel punto, in molti hanno criticato i comportamenti degli altri.

Nonostante tutto, infatti, Soleil è andata più volte a chiedergli come stesse. Così non ha fatto Sophie, che sembra non essersi minimamente preoccupata di lui.

Altri hanno biasimato Katia Ricciarelli, che ha cominciato a cantare nonostante Gianmaria fosse a letto con la febbre, cercando di dormire.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Twitter