Belve, Gianni Sperti come reagisce all'intervista di Raz Degan. Cosa disse sull'amore e sul rispetto dopo l'addio a Paola Barale
Il 20 maggio, Francesca Fagnani ha ospitato Raz Degan nella nuova puntata di Belve, nella quale si è parlato di Paola Barale e indirettamente di Gianni Sperti… ma come avrà reagito l’opinionista di Uomini e Donne a quell’intervista?
Photo Credits: Kikapress
Cosa ha detto Raz Degan a Belve su Gianni Sperti e Paola Barale?
Sul tema, Raz Degan ha detto: “Non definisco il nostro rapporto fallito. Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci sono stati messi? Se siamo durati 14 anni è perché c’era qualcosa di profondo…”.
Lì la Fagnani lo ha interrotto con un “Paola disse qua che un uomo che si definisce libero e poi tradisce, è uno sfigato“.
E lui ha risposto: “Ma scusa, era sposata prima di conoscermi, no? Come definisce lei?”.
Photo Credits: Kikapress
Cosa ha detto Raz Degan a Belve su Gianni Sperti e Paola Barale?
La giornalista lo ha incalzato: “Come avete sempre detto che vi siete messi insieme dopo che era finita. Come ha fatto a rapirla a Sperti?”. Ma Raz Degan ha sviato: “Non lo so, non voglio entrare in questa storia ma nessuno è perfetto“.
Photo Credits: Kikapress
Gianni Sperti: come ha reagito alle parole di Raz Degan a Belve
Gianni Sperti, da parte sua, non ha risposto direttamente a quelle parole che sembrano sottendere che Paola Barale lo abbia tradito con Raz Degan. Anzi, se n’è andato in spiaggia insieme alla sorella Cinzia. O, almeno, così si è mostrato su Instagram.
Photo Credits: Kikapress
Gianni Sperti: come commentò il presunto tradimento di Paola Barale
Ad ogni modo, un paio d’anni fa, commentò indirettamente un’altra intervista di Paola Barale – che a Verissimo disse che non è riuscita a rimanere amica dei suoi ex.
In quell’occasione, Sperti condivise sui social una frase che recitava: “L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto rispetto“.
Photo Credits: Kikapress
