Il Messaggero

Gigi D'Alessio aspetta un nuovo figlio: la reazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non ha preso al meglio la notizia che vede Gigi D’Alessio aspettare il suo quinto figlio da Denise, la sua nuova compagna. Qualcosa ha però fatto indispettire oltremodo l’ex compagna del cantautore partenopeo.

foto: Kikapress

Denise: la nuova relazione di Gigi d'Alessio

Dopo la fine della sua lunga relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha cominciato una nuova relazione con Denise, una ragazza di 26 anni più giovane di lui. Anche Denise è napoletana ed è cresciuta proprio con il mito di Gigi.

foto: Kikapress

Denise è in dolce attesa del quinto figlio di Gigi D'Alessio

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Denise è in dolce attesa del quinto figlio di Gigi D’Alessio. Inoltre, sempre secondo la nota rivista, Gigi e Denise avrebbero preso una nuova casa a Napoli, in zona Posillipo, per cominciare una nuova vita insieme al nascituro (o nascitura).

foto: Kikapress

Anna Tatangelo ha preso male la bella notizia riguardante l’ex compagno

Ma quale sarà stata la reazione di Anna Tatangelo di fronte a questa notizia? La verità, secondo Chi, è che la cantante si sarebbe indispettita nei confronti dell’ex compagno soprattutto per la scelta di tornare a vivere a Napoli. Ai tempi della loro relazione, infatti, gli avrebbe più volte chiesto di lasciare Roma per prendere casa nel capoluogo campano… Lui, all’epoca, non ne aveva voluto sapere.

foto: Kikapress

Vi aspettavate che Gigi D’Alessio ripartisse così in fretta ?

Insomma… Lady Tata sembra non averla presa proprio nel migliore dei modi… D’altronde, vi aspettavate che Gigi D’Alessio ripartisse così in fretta e così alla grande?

foto: Kikapress