Il Messaggero

Incontro milanese tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Dopo una storia d’amore finita male, dopo un libro – della romana – che ha venduto migliaia di copie, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero incontrati a Milano, all’interno di un negozio di scarpe dove entrambi si sono recati l’11 febbraio per farsi personalizzare delle sneakers.

Si parla di un incontro a dir poco imbarazzante, visto che i rapporti tra i due – nonostante una rappacificazione per Natale – sembrano essere ancora freddini.

Foto@Kikapress

La strana coincidenza nello stesso negozio di Milano

Su Instagram appaiono le prove dell’incontro: Giulia De Lellis e Andrea Damante, infatti, hanno pubblicato alcune stories pubblicizzando lo store milanese. Alcuni sostengono che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si siano incontrati per caso dal comune amico milanese, altri invece che sia stato il destino a far imbattere il dj nella lanciatissima influencer.

Foto@Kikapress

Giulia e Andrea, l'incontro c'è stato? Il dettaglio nelle stories

Nelle ultime ore, però, sta dilagando un sospetto sul recente pettegolezzo tra di loro: a pochissimi dei rispettivi fan, infatti, è sfuggito un dettaglio sull’orario delle stories di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Pare che Giulia abbia pubblicato le stories all’interno del Golden Goose circa un’ora prima di Damante, ma basta questa discrepanza temporale a rimpicciolire il gossip infiammato nel pomeriggio di ieri?

Foto@Kikapress

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Stando alle voci sul patrimonio di Giulia De Lellis, l’influencer romana avrebbe guadagnato nel 2019 1 milione di euro, derivanti dai cachet ricevuti per i post sui social, le ospitate in discoteca, i contratti come testimonial e ovviamente dai proventi del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Leggi anche: >> GIULIA DE LELLIS RIMPROVERA LE SUE BIMBE: “SONO SCIOCCATA CHE NON LO ABBIATE NOTATO”

A proposito della sua autobiografia, più di centomila sono state le copie vendute nel giro di qualche settimana, che corrisponderebbero – secondo una stima al ribasso – a 160mila euro. Per ogni post, inoltre GDL guadagnerebbe 6000 euro e considerato l’enorme seguito su Instagram, sono sempre di più le aziende pronte a investire su di lei. Inoltre per la sua partecipazione al GFVIP si parla di 15/20000 euro a puntata, senza contare che le ospitate in discoteca si aggirerebbero sui 10000 euro.

Foto@Kikapress