Il Messaggero

Giulia De Lellis e Irama

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è iniziata da poche settimane ma mostrerebbe già i primi segnali di una crisi. Almeno secondo il settimanale Oggi, che nell’ultimo numero in edicola insinua che il vincitore di Amici non sarebbe fedele alla popolare fashion blogger.

(foto @kikapress)

Irama

In particolare, il cantante “non disdegnerebbe – si legge nell’articolo –  la vita notturna e la compagnia di aitante ragazze”. In realtà, uscire per locali e frequentare delle amicizie femminili è più che normale per un ragazzo della sua età.

(foto @kikapress)

Irama

Ma il sospetto di un eventuale tradimento si insinua quando il giornale aggiunge che di recente “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

 

Irama

La notizia non è corredata da alcuna foto né fornisce ulteriori dettagli di eventuali atteggiamenti ambigui tra Irama e la “moretta” in questione.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Come reagirà Giulia all’indiscrezione pubblicata da Oggi? C’è da dire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato già di non dare molta importanza al gossip sulla sua attuale relazione.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Quando la sua storia con Irama è stata resa pubblica, erano spuntate diverse ragazze che sostenevano di frequentare il cantante proprio mentre stava con la De Lellis. Ma l’influencer – che non ha mai nascosto la sua gelosia – ha ignorato i rumors ed è andata avanti accanto al suo nuovo fidanzato.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Proprio di recente, i due piccioncini sono stati sorpresi insieme da spysee.it: Irama attendeva la sua fidanzata fuori dagli studi di Mai Dire Talk e quando Giulia è arrivata sono andati via insieme.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Basterà un’insinuazione giornalistica a far finire il loro amore o la coppia resisterà alla pioggia di pettegolezzi?

(foto @kikapress)

Andrea Damante e Giulia De Lellis

La sua priorità al momento è la musica e per il prossimo anno ci sono in programma diversi progetti televisivi sui quale vige il massimo riserbo. Intervistato da Vanity Fair, Andrea Damante non si sottrae però alle domande sulla sua ex fidanzata, Giulia De Lellis.

La coppia nata a Uomini e Donne – lui tronista, lei corteggiatrice – si è sfaldata dopo due anni di amore. Una relazione iniziata sotto i riflettori degli studi Mediaset e proseguita a favore di fan sui social.

Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue” ha dichiarato il deejay.

Andrea aggiunge: “I fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”.