Il Messaggero

Giulia De Lellis viaggia nonostante la zona rossa? La polemica social

Giulia de Lellis si concede viaggi in aereo nonostante la zona rossa? Sul web scoppia la polemica contro l’ex gieffina.

Photo Credits: Kikapress

Giulia de Lellis: la foto in aeroporto

Andiamo con ordine. Giulia de Lellis ha postato su Instagram una foto in aeroporto nella quale mostra un biglietto aereo per le Canarie, con la data di Giugno 2021. Fin qui nulla di strano, se non fosse per le accuse che in tanti hanno cominciato a rivolgerle sotto l’immagine.

Photo Credits: Kikapress

Giulia de Lellis: le polemiche social dopo la foto in aeroporto

Beata te – esordisce una persona – Noi comuni mortali stiamo ancora aspettando la cassa integrazione”. E un’altra polemizza: “E i poracci in zona rossa muti”.

Sulle stesse corde un altro commento: “Chi va alle Canarie e chi non può nemmeno andare a fare spese un altro po’ che ha l’ansia della multa… mah”.

E c’è chi invece la butta in battuta: “E meno male che è ipocondriaca… se non aveva paura non si faceva neanche quei tre giorni a casa”.

fonte: Instagram
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress

La verità sul viaggio della De Lellis, nuova conduttrice di Love Island Italia

La verità, però, è che con quella foto in aeroporto Giulia De Lellis non ha violato alcuna regola dettata dalle normative anti-Covid. Come ha specificato nella didascalia, infatti, a giugno partirà per le Canarie per condurre un nuovo programma tv di Discovery+, Love Island Italia.

Finalmente ho ricevuto il mio biglietto – ha scritto infatti – Si vola verso Gran Canaria per Love Island Italia a Giugno!!! Sono così emozionata… Avete capito bene, sarà la nostra meta. Vi stiamo aspettando tutti, i casting sono ancora aperti correte nelle mie storie se non vi siete ancora iscritti”.

https://twitter.com/97G0LDENBOY/status/1373714828452323330

Photo Credits: Kikapress

Giulia de Lellis conduttrice di Love Island: il commento di Maurizio Costanzo

Tra pochi mesi Giulia De Lellis debutterà come conduttrice televisiva: l’ex gieffina sarà la conduttrice di Love Island Italia, nuova esclusiva di Discovery+: “Sono entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island. Dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi! Che dire… Vorrei già spoileravi tutto… Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto. Come sempre, grazie a voi“.

Love Island è un dating reality in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna dell’amore.

A smorzare ogni polemica arriva Maurizio Costanzo su Nuovo: “Da quello che so Giulia De Lellis ha fatto la sua gavetta. Poi, parliamo chiaro: non va a condurre “Superquark” ma un reality show“.

Photo Credits: Kikapress