Il Messaggero

La prima ecografia di Giulia Pauselli

Galeotto fu Amici che ha fatto incontrare Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta tanti anni fa che ora si apprestano a vivere la più bella esperienza della vita: la ballerina infatti è incinta e ieri durante l’ecografia ha sentito per la prima volta il battito del cuore del bimbo che aspetta.

La prima ecografia di Giulia Pauselli: il momento di gioia

Giornata speciale considerando che era anche il suo compleanno e che aveva il compagno Marcello al fianco emozionatissimo per il dolce suono appena ascoltato. Il ballerino ha prontamente immortalato il momento di gioia immensa puntando su Giulia Pauselli in lacrime e poi condividendo con i tanti fan che li seguono e sostengono il battito cardiaco durante l’ecografia.

Dedica speciale di Marcello a Giulia

Immancabile e altrettanto strappalacrime il post a commento con dedica speciale alla sua fidanzata:

“Ti auguro la felicità che meriti, la serenità di cui hai bisogno, la vita che hai sempre sognato”.

Leggi anche : >> CLIO MAKE UP DOPO LA GRAVIDANZA HA PERSO 20 KG: LA DIETA E I TRUCCHI PER TORNARE IN FORMA, ECCO COM’È ORA

“Grazie per avermi fatto ascoltare la musica più bella che potessi mai udire e che solo una persona speciale come te poteva comporre. Non vedo l’ora di ballarla insieme, noi 3. Tanti auguri amore mio. Ti amo davvero tanto”.

Giulia risponde così a Marcello

Tra i tantissimi commenti di felicitazioni, anche quello di Giulia Pauselli che ha restituito la dedica a Marcello Sacchetta:

“L’unica persona al mondo con la quale è stato possibile comporre questo capolavoro”

La coppia ha dato il lieto annuncio tramite Giulia ad Amici nella puntata andata in onda lo scorso 13 febbraio e anche se per il momento le nozze non sono all’orizzonte, l’attesa di un figlio renderà ancor più inossidabile il loro legame iniziato nel 2015.

Il video fa il giro del web: il suono dolcissimo del battito cardiaco del bimbo di Giulia e Marcello

Inutile dire che è stato un tuffo al cuore per Giulia e Marcello quando hanno sentito per la prima volta il battito cardiaco del bimbo che la ballerina porta in grembo. La coppia ha voluto condividere il momento con tutti i loro fan.

Giulia Pauselli e la prima ecografia