Il Messaggero

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez insieme all'Isola. Dov'era Francesco Monte?

Mentre Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi erano ospiti all’Isola, cosa faceva e dov’era Francesco Monte?

Foto: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi all’Isola dei Famosi

Partiamo dal principio. Entrambe ospiti all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno in comune diversi elementi, come ad esempio la partecipazione al Grande Fratello Vip e l’aver avuto una relazione con Francesco Monte.

Giulia è stata fidanzata con Monte dopo il GF Vip 3, nel 2019. Cecilia, invece, ha avuto con Francesco una relazione ben più lunga, cominciata nel 2013 e finita nel 2017, con la partecipazione al GF Vip 2, dove ha conosciuto l’attuale compagno Ignazio Moser…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola: Cecilia Rodriguez chiama Francesco Monte 'l'altro'

E proprio parlando con Ignazio che Cecilia ha deciso di non nominare proprio Francesco Monte. Parlando del suo primo bacio con Moser, Cechu ha raccontato: “Avevo un paio di pantaloni rossi. L’ho baciato quando ho lasciato l’altro”. Non Francesco, non Monte… nemmeno ‘il mio ex’ ma semplicemente ‘l’altro’.

Foto: Kikapress

Dov’era Francesco Monte mentre le sue ex erano all’Isola?

Vedendo la puntata del reality condotto da Ilary Blasi, in tanti si sono chiesti di sicuro ‘chissà dov’era Francesco Monte mentre Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi erano all’Isola?’ La risposta è ben chiara, in realtà. Francesco era in diretta Instagram con Stefano Fisico, che lo ha intervistato proprio durante la puntata dell’Isola.

Questo perché Monte ha appena pubblicato un nuovo singolo, Work This Out, in duetto con Lee Ryan.

Ormai, quindi, Francesco sembra pensare solo alla carriera musicale… si sarà lasciato il passato completamente alle spalle?

Foto: Kikapress

Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi: “È un prezzemolino, a finire nel dimenticatoio ci metti un secondo”

Durante una diretta Instagram con Maurizio Sorge, Stefano Bettarini si è lasciato andare a qualche considerazione su Tommaso Zorzi.

Parole non proprio lusinghiere: “Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. All’Isola non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale. Tommaso Zorzi? È un parac..o, molto sveglio per l’età che ha. Ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip. Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco“.

Poi la stoccata finale: “Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso“.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy