Il Messaggero

Dopo il Dcpm sul Coronavirus, il crollo emotivo di Giulia Salemi

Sono giorni strani, sospesi e surreali per tutti e il nervosismo accumulato a causa della tensione generale può mietere anche vittime illustri come Giulia Salemi che lo scorso weekend si è lasciata andare ad un pesante sfogo su Instagram generato dal Coronvavirus e dalle nuove disposizioni varate dal governo per limitare il contagio.

 

Giulia Salemi devastata

La showgirl, infatti, ha pubblicato una serie di stories sul suo account rivelando ai followers di sentirsi devastata e annichilita per non poter rivedere la sua famiglia – che attualmente è a Piacenza – e per la concreta possibilità di trascorrere il suo compleanno da sola, senza le persone care intorno.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS, COME EVITARE DI RIMANERE CONTAGIATI NONOSTANTE LA MASCHERINA

“Sono bloccata qua. Senza la mia famiglia, il mio papà e la mia mamma. Un conto è decidere di non andare. Un altro conto è un divieto imposto dallo Stato”.

Vip lanciano l'hastag #iorestoacasa

E ancora: “Un mese da sola… Non potrò festeggiare il mio compleanno. Io, sono onesta, sono molto triste e agitata”.

QUI LO SFOGO CON LACRIME DI GIULIA SALEMI SU INSTAGRAM

Rispetto a lei, molti sono i vip che hanno iniziato una campagna social lanciando l’hashtag #iorestoacasa.

Da Jovanotti che chiede consigli ai fan su cosa leggere o guardare in tv, a Tiziano Ferro che suggerisce a tutti di essere “generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete” passando per Fiorello, Emma, Chiara Ferragni e tanti altre star che stanno dando a tutti il buon esempio evitando contatti esterni.

 

Giulia Salemi, basta piangersi addosso: il discorso motivazionale

Le stories più recenti, però, mostrano una Giulia Salemi molto più serena e consapevole della delicatezza della situazione tanto che ha invitato tutti a rispettare accuratamente tutte le indicazioni fornite dal Presidente del Consiglio nel decreto.

Ci ha poi tenuto a specificare che lo sfogo su Instagram è stato dettato da un momento di down, legittimo, ma che non bisogna demordere perché se saremo uniti supereremo anche questa imponente sfida.

GIULIA SALEMI DOPO LO SFOGO SU INSTAGRAM