Il Messaggero

Giulia Stabile poco in mostra ad Amici? I fan in protesta sul web

Giulia Stabile è una delle ballerine più talentuose di Amici 20, ma in tanti stanno protestando riguardo alle sue poche esibizioni nel programma di Maria De Filippi.

Foto: Red Communications

Amici 20: Giulia Stabile balla troppo poco?

Secondo quanto emerso dagli spoiler sulla sesta puntata di Amici 20, Giulia Stabile sarà ancora una volta salva, ma ballerà soltanto una volta nel corso della serata. Troppo poco, secondo molti, che stanno cominciando a pensare che il talento della ballerina non venga fatto esprimere in tutta la sua potenzialità.

Foto: Red Communications

Le proteste dei fan di Giulia Stabile sul web

È per questo che, tra i vari tweet riguardanti la questione, ne sono spuntati un paio che riassumono l’intera situazione.

“Io non accetto tutto questo – scrive per esempio una persona – Non accetto che una ragazza piena di talento sia messa in un angolo perché la si teme. Non accetto che Giulia impari 7 coreografie a settimana per poi ballare una volta in puntata, ma scherziamo”.

E un altro fa un appello alla produzione: “il 25% vuole vedere Giulia, non dovete metterla all’angolino, avete rotto il ca..o”.

Foto: Red Communications

La scuola di danza di Giulia si unisce alle proteste

Alle proteste si è unita anche la scuola di danza di Giulia Stabile, ovvero l’Accademia Balletto Roma di Flaminia Buccellato: sul suo profilo Instagram, dopo gli spoiler di Amici, è comparso infatti un messaggio che non lascia spazio a dubbi.

Io sono nera – recita il testo di una storia – Non è possibile che non diano spazio alla ballerina migliore di quest’edizione. Questo meccanismo del cavolo non farà che danneggiare Giulia. Chissà quante ore si spacca in sala per imparare un botto di coreografie e la fanno esibire mezza volta a mezzanotte se tutto va bene. Non è accettabile. Per questo sabato guarderò le esibizioni solo dalle fanpages, non voglio dare share a chi oscura i migliori lì dentro”.

https://twitter.com/sangiulia18/status/1385341968545423360

Foto: Red Communications

Amici 20, spoiler sulla puntata di Sabato: chi uscirà dalla scuola nella prossima puntata

La sesta puntata di Amici andrà in onda il prossimo 24 aprile, ma già spuntano alcune anticipazioni dalle registrazioni: durante le tre manche sono finiti al ballottaggio i cantanti Raffaele e Deddy e il ballerino Samuele.

Gli spoiler non ufficiali, però, hanno svelato chi è stato eliminato: Samuele si è salvato subito, mentre gli altri due hanno scoperto l’esito in casetta.

Ad essere stato eliminato, secondo alcune voci di corridoio è stato Raffaele Renda. Deddy, quindi, sarebbe ancora una volta salvo!

Foto: Red Communications