Il Messaggero

Giulia Stabile sarà a Tu sì que vales: ecco in che ruolo la vedremo

Nella prossima edizione di Tu Sì Que Vales ci sarà Giulia Stabile. Nonostante i rumors, non sarà lei a condurre il celebre talent show di Mediaset. Ma quale sarà mai il suo ruolo nel programma? Ecco che cosa farà.

foto: Red Communications

Tu Sì Que Vales: Giulia Stabile sarà presente nella nuova edizione del programma

Da qualche settimana si vocifera di una possibile presenza di Giulia Stabile come nuova conduttrice di Tu Sì Que Vales. La verità è però che, anche se la vincitrice di Amici 20 sarà presente nel talent show prodotto da Maria De Filippi, per lei ci sarà un ruolo diverso da quello di presentatrice.

foto: Red Communications

Giulia Stabile: "sarò dietro le quinte con la mia troupe"

A rivelarlo è stata direttamente lei in un’intervista a Di Più, dove ha raccontato quale sarà il suo compito nella nuova edizione del programma.

Sarò l’inviata per conto di WittyTv – ha detto Giulia – sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico”.

foto: Red Communications

Giulia torna ad Amici

Ma non solo Tu Sì Que Vales, Giulia Stabile farà anche ritorno ad Amici 21. Dopo aver vinto l’ultima edizione, la ballerina parteciperà infatti anche alla nuova scuola di Maria De Filippi, partecipando a partire dal prossimo settembre.

foto: Red Communications

Amici 21: Giulia Stabile si occuperà delle coreografie

Ci sarò e mi vedrete – ha raccontato ancora a Di Più – in pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a loro disposizione”.

foto: Red Communications