Il Messaggero

Giulia Stabile smentisce l'intervista attribuita alla mamma

È stata pubblicata un’intervista alla mamma di Giulia Stabile, con tanto di critiche rivolte dalla donna alla figlia. La ballerina vincitrice di Amici 20, però, ha smentito le parole attribuite a sua madre. Qual è la verità su questa vicenda?

foto: Red Communications

La presunta intervista alla madre di Giulia Stabile

Sul settimanale DiPiù, è comparsa un’intervista alla mamma di Giulia Stabile, nella quale la donna critica la ballerina: “La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta, non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma ed il suo papà”.

Foto: Red Communications

Giulia Stabile smentisce l'intervista attribuita alla madre

Piccole critiche nei confronti della ragazza, almeno fino a quando non è arrivata la smentita da parte della stessa Giulia, che sui social ha risposto stizzita ad un commento sulla questione, scrivendo un eloquente “mia madre non ha mai fatto questa intervista”.

Foto: Red Communications

Il messaggio della mamma di Giulia sui social

Insomma, un vero e proprio mistero su quale sia la verità su questa misteriosa intervista… Siamo certi però di una cosa: la madre di Giulia Stabile vuole un gran bene alla ballerina, almeno stando ad un messaggio social comparso su Instagram qualche giorno fa.

Sembra ieri che avevi 18 anni e ti dicevo che stava iniziando un nuovo percorso – ha scritto la donna come caption ad una foto di Giulia – ma non avrei mai detto che in quest’ultimo anno sono successe tante cose incredibili come quelle che hai vissuto tu!! ! Sembra che a poco a poco stiamo conquistando la nostra libertà, tu come donna che inizia una nuova vita capace di decidere da sola e con tante nuove aspettative…. e io da sola, con altre esigenze e prospettive.. , già sapevo che sarebbe successo, non così in fretta ma …. !! Non importa, dobbiamo prendere la vita come viene e godercela al massimo, ecco cosa ti auguro amore mio!!! Possa tu goderti tutto e riempire la tua vita con i ricordi, le cose più belle. Che ti riempiano di gioia, nuova, bella, emozionante !!! Sono qui nel caso ne avessi bisogno….spero di no…!! Che quando sei con me non è perché hai bisogno di me ma per condividere buone notizie o momenti di affetto, quindi perché sì!!! Buon compleanno amore mio e buona vita”.

fonte: Instagram

Foto: Red Communications

Sangiovanni insultato, 'disavventura preoccupante': chi è il famoso VIP che ha preso le sue difese sui social

Sangiovanni, cantante di Amici 20, è stato più volte insultato nelle scorse settimane, soprattutto a causa del suo aspetto e dei suoi vestiti. In particolare, a Sangiovanni è stato recriminato l’utilizzo del rosa nell’outfit, nonché dello smalto alle unghie. Insulti dai tratti decisamente omofobi.

A difenderlo, dalle pagine di Nuovo TV, è arrivato Alessandro Cecchi Paone: “A Sangiovanni va tutta la mia solidarietà. Tra provincialismo e intolleranza, la sua disavventura è preoccupante e rende urgente dell’approvazione della legge Zan contro le discriminazioni di ogni tipo. C’è ancora gente pronta a dare giudizi, a insultare il prossimo per come appare, per quello che fa in camera da letto: sono segni di ignoranza, chiusura, arretratezza civile e culturale. Serve un cambio di passo, una trasformazione profonda”.

Foto: Red Communications