Il Messaggero

Le donne in carne rendono gli uomini più felici

Cosa serve a un uomo per essere felice con la sua anima gemella? Le risposte potrebbero essere tante, infinite forse, e dipendono anche da persona e persona: ognuno è diverso dall’altro e nel proprio partner ricerca specifiche caratteristiche.

C’è un aspetto, però, della vita di coppia che sarebbe comune a molti rappresentanti del sesso maschile: gli uomini sono tendenzialmente attratti dalle donne magre, ma è con quelle in carne che scoprono la vera felicità.

(foto @kikapress)

Le donne in carne rendono gli uomini più felici

Non è il manifesto di un qualche movimento femminile, ma il risultato sorprendente cui è pervenuto uno studio scientifico condotto dal dipartimento di Psicologia dell’Universidad Nacional Autonoma de Mexico.

Secondo quanto scoperto dai dottori Filemón Alvarado e Edgardo Morales, le donne dalle forme più morbide hanno qualità specifiche che aiutano a migliorare il rapporto a due.

(foto @kikapress)

Le donne curvy sono solari

Innanzitutto sono molto ironiche, più solari, portano serenità nella relazione: il loro sorriso è contagioso e gli uomini con una donna curvy accanto, tendono a essere più sorridenti, a loro volta.

(foto @kikapress)

Le done curvy amano il buon cibo

Ma non è tutto: le donne con qualche chilo in più amano il buon cibo, non sono troppo attente alle dieta e si concedono di cedere a più di qualche golosa tentazione. Insomma, sono delle buone compagne a tavole e, nella maggior parte dei casi, anche ottime cuoche ai fornelli. E si sa: il cibo è uno dei piaceri della vita!

(foto @kikapress)

Le donne curvy sono dolci e sensibili

Lo studio, inoltre, ha rivelato che le donne in carne sono più dolci e sensibili, ma sanno anche essere molto più comunicative e socievoli rispetto loro amiche più magre.

Il loro sano ottimismo e la loro innata positività sono un vero e proprio elisir di felicità per gli uomini e di lunga vita per la coppia.

E' lei ad avere il LATO B più grande del mondo

Si chiama Natasha Crown, fa la modella e il suo copro ha qualcosa di davvero originale. Il fondoschiena di questa ragazza svedese è davvero enorme: ben 182 cm di circonferenza conquistati centimetro dopo centimetro.

Già, perché Natasha ha una fissazione, ovvero arrivare ad avere il lato B più grande del mondo. Per raggiungere il suo obiettivo non solo mangia parecchio, ma si è sottoposta anche diversi interventi di chirurgia estetica: deve accumulare il grasso sufficiente per essere poi iniettato nei glutei!

La Crown non manca di condividere la sua folle sfida sui social: riuscirà nel suo intento?

https://www.instagram.com/p/Bs_G7ZaAQsO/