Il Messaggero

Guendalina Tavassi di nuovo sui social per denunciare aggressioni

Guendalina Tavassi è tornata sui social a parlare dei recenti problemi che sta avendo con il suo ex marito. La scorsa estate si era mostrata con un occhio nero sui social, oggi è tornata a denunciare una nuova aggressione.

Foto: Kikapress

Guendalina Tavassi contro l'ex marito

Su Instagram Guendalina questa volta ha fatto nomi e cognomi: l’aggressore sarebbe il suo ex marito, Umberto d’Aponte: “Vi avverto dal telefono del mio avvocato […] sono stata nuovamente aggredita dalla stessa persona […] Se devo essere distrutta voglio che almeno tutti sappiate chi è veramente Umberto D’Aponte” ha dichiarato Guendalina.

Foto: Kikapress

Guendalina VS Umberto: le accuse via social

Quasi immediatamente è arrivata la risposta pubblica di Umberto, che ha dichiarato: “Io non ho aggredito nessuno, sono stato chiamato per definire la situazione “bambini” e “divorzio”. Mentre parlavamo mi ha attaccato di cose che sono rimasto scioccato […] ho visto il suo telefono sulla scrivania e stava registrando tutto, così glie l’ho spaccato” ha spiegato Umberto.

Foto: Kikapress

Guendalina contro l'ex marito, tutto su Instagram

Tra le due dirette Instagram, è stato tirato in mezzo persino l’esperto di gossip Amedeo Venza, accusato di bullizzare Guendalina. Amedeo ha prontamente spiegato: “Le violenze si combattono nelle sedi opportune non su instagram […] portassero rispetto a tutte quelle persone che la violenza l’hanno vissuta per davvero”. 

Foto: Kikapress

Guendalina contro Umberto, la versione di Amedeo Venza

Come se tutto questo non bastasse, Amedeo Venza ha fatto notare che Umberto D’Aponte ha chiuso il profilo, come a voler aumentare il numero di seguaci sui social.

Foto: Kikapress