Il Messaggero

Guendalina Tavassi: la storia con l'occhio nero mette tutti in allarme

Guendalina Tavassi ha mostrato sul suo profilo Instagram una sua foto nella quale ha un occhio nero, con tanto di commento che fa pensare al peggio. Senza dare ulteriori informazioni, però, l’ha rimossa poco dopo. Tra i fan la preoccupazione sulle sue condizioni è grandissima. Cosa le sarà successo?

foto: Kikapress

Guendalina Tavassi sul web con un occhio nero: l’immagine è subito scomparsa

Partiamo dal principio. Sul suo profilo Instagram, Guendalina Tavassi si è immortalata con un occhio nero e molto gonfio e la didascalia “Io fortunatamente sono ancora qua“. Un’immagine decisamente drammatica per un vicenda inquietante che ha messo subito in allarme tutti i fan dell’influencer.

foto: Kikapress

La figlia di Guendalina Tavassi: "Vergogna, sono senza parole"

A lei, poco dopo, ha fatto eco sua figlia Gaia, che ha ripostato la stessa storia scrivendo: “A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”.

foto: Kikapress

La Tavassi rimuove la Storia: cosa le è successo?

Stando a questi dettagli, i più stanno pensando ad un episodio di violenza ma, oltre a non fornire ulteriori dettagli sulla vicenda, sia Guendalina che Gaia hanno deciso di rimuovere le Stories, in una sorta di moto di autocensura.

Il gesto, in realtà, è avvenuto troppo tardi. Moltissimi erano quelli che avevano già visualizzato la foto di Guendalina Tavassi con l’occhio nero e non manca chi ha catturato uno screen, diffondendolo in rete prima che venisse cancellato.

Si tratta in ogni caso di una situazione dai tratti drammatici. In molti, preoccupati per Guendalina, stanno chiedendo informazioni sulle sue condizioni, sperando che – occhio gonfio a parte – stia meglio e, soprattutto, non sia in ulteriore pericolo.

foto: Kikapress

'Ieri ha visto Guendalina al pronto soccorso', ulteriori dettagli spuntano sui social. Cosa dichiara Deianira Marzano

Su Guendalina Tavassi ha parlato anche Deianira Marzano nelle sue storie quotidiane sul Gossip. L’influencer campana ha ripostato dei messaggi di una sua fan, che le ha scritto in privato: “Ieri ho visto Guendalina Tavassi al Pronto Soccorso […] ha un occhio nero“.

Nella Storia c’è anche una foto a corredo, con tanto di commento: “Una mia fan ieri ha visto Guendalina al Pronto Soccorso. Francamente non so cosa sia accaduto, quindi a parte questo non so che dirvi“.

fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress