Il Messaggero

Guendalina Tavassi, l'incidente con la cerniera del vestito al Festival di Venezia

Salta la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi proprio prima di salire sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia: l’ex gieffina ha raccontato il simpatico incidente

Photo Credits: Kikapress

Guendalina Tavassi al festival di Venezia: l’incidente con la cerniera del vestito

Proprio prima di partire in direzione Venezia per passare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi non ha retto, saltando in un incidente notturno dai risvolti tutti comici.

Photo Credits: Kikapress

Il racconto di Guendalina Tavassi sul suo vestito

Mi sono svegliata adesso – ha raccontato la showgirl nelle sue Instagram Stories, snocciolando dettagli sull’episodio – Stanotte non ho dormito, perché alle 2 sono riuscita a provarmi l’abito per il red carpet. L’avevo provato a Napoli, poi me l’hanno adattato e spedito a Roma e non avevo avuto un secondo per provarlo…”

Photo Credits: Kikapress

La cerniera di Guendalina Tavassi fa crack

Poi, l’incidente e la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi ha fatto crack: “Alle 2 di notte, dopo aver messo a letto i bambini e preparato le valigie e gli altri outfit, lo provo. Ho rotto la cerniera! Ho sfondato la cerniera! Non sapevo come fare! Alle 5 di mattina dovevo stare in aeroporto!”

Photo Credits: Kikapress

Le sarte dell’atelier in soccorso notturno alla Tavassi

In suo soccorso sono arrivate, prontamente, le sarte, che le hanno permesso così di salire sul red carpet: “Giovanna e le sarte dell’atelier, si sono messe in macchina da Napoli e sono venute a casa! Mi hanno salvato veramente all’ultimo! Le volevo ringraziare! Meravigliose!”

Photo Credits: Kikapress