Il Messaggero

Guendalina Tavassi mostra sua mamma Emanuela Fuin sui social

Guendalina Tavassi stupisce tutti mostrando la mamma, Emanuela Fuin, nelle sue stories. Una accanto all’altra, sembrano proprio due gocce d’acqua!

Photo Credits: Kikapress

Guendalina Tavassi incontra la mamma per strada

Guendalina Tavassi ha mostrato su Instagram delle Stories nelle quali è intenta a giocare con i suoi due figli più piccoli, Chloe e Salvatore: fin qui nulla di strano, almeno fino a quando non decide di uscire un attimo di casa, dove ha incontrato casualmente sua mamma!

Guardate chi ho trovato per strada – ha esclamato mostrando la donna nelle Stories – la mia sobria madre!”.

E poi, rientrata in casa, ha detto ai figli: “Guardate nonna vestita così”.

Nonna! Nonna proprio no!”, ha esclamato la mamma di Guendalina… facendo trovare d’accordo moltissimi fan.

emanuela fuin
fonte: Instagram Stories

Photo Credits: Kikapress

Emanuela Fuin e Guendalina Tavassi sono due gocce d'acqua

In effetti, chiamarla nonna è piuttosto strano. Emanuela Fuin, mamma di Guendalina Tavassi, è assolutamente giovanile e somiglia decisamente a sua figlia, tanto che per molti sono davvero due gocce d’acqua. Sembrano sorelle più che madre e figlia, anche se tra le due ci sono vent’anni di differenza.

emanuela fuin
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress

Chi è Emanuela Fuin, la madre della Tavassi

Emanuela Fuin, in realtà, è un volto noto della tv. Era una delle ragazze coccodè di Indietro Tutta di Renzo Arbore, ma ha lavorato anche in altri programmi (L’araba fenice su Italia 1 e Fantastico 10) e fatto alcune comparse in alcune pellicole cinematografiche come Palla al centro di Federico Moccia e Un tassinaro a New York con Alberto Sordi, nonché nella fiction RAI Commesse. È stata inoltre la protagonista di alcuni spot pubblicitari.

Photo Credits: Kikapress

Guendalina Tavassi, botta e risposta sul suo matrimonio finito: cosa risponde alle critiche

Guendalina Tavassi è stata sposata dal 2013 fino alla scorsa primavera con Umberto D’Aponte. Da lui ha avuto due bambini: Chloe e Salvatore.  Su Instagram, tanti suoi fan non hanno digerito la fine del matrimonio, commentando continuamente le foto dell’ex gieffina, che risponde colpo su colpo ad ogni critica, senza peli sulla lingua.

Ad esempio, ha scritto: “Nessuno sceglie un marito, un padre, per lasciarsi o perché non ci sta bene. Bisogna vedere nel tempo come si cambia e gli avvenimenti, gli errori che si fanno. Nessuno è perfetto e, ripeto, la vita non è quella che vedete nelle story, è ben altro […] Anche se mi piacerebbe un giorno raccontare tutta la vita reale, ma non mi pare il caso“.

fonte: Instagram

E a chi l’accusa di aver fatto scappare Umberto, ha risposto piccata: “Ma cosa ne sai tu? Io interrompo un matrimonio di 9 anni con 2 bambini piccoli così? […] Falla finita di dire ca..ate su cose che non sai, grazie“.

fonte: Instagram
guendalina tavassi estate 2021 instagram
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress