Il Messaggero

Gwyneth Paltrow l'ha fatto di nuovo: ecco la nuova candela

Dopo aver messo in commercio a gennaio la candela al profumo di vagina, l’attrice ne ha realizzata un’altra: ‘Smells Like My Orgasm’, ovvero ‘Profuma come il mio orgasmo’.

Crediti foto@Kikapress

La rivelazione al Tonight Show di Jimmy Fellon

Ospite di Jimmy Fellon al Tonight Show, Gwyneth Paltrow ha colto l’occasione per presentare la sua nuova candela. Sulla scia di quella al profumo di vagina, nata per creare una sorte di manifesto femmista punk-rock (come racconta lei stessa) arriva quella al profumo di orgasmo.

 

Crediti foto@Kikapress

Gli ingredienti di questa nuova candela

Che qualcosa stesse bollendo in pentola era chiaro. L’attrice durante il lockdown aveva pubblicato su Instagram in un post un promemoria: ‘fare più uova di vagina e candele‘.

Pompelmo, neroli e bacche di cassis mature, thé verde, essenza di rosa turca e un ingrediente segreto: polvere da sparo.

Crediti foto@Kikapress

Orgasmic Candle quanto costa

La candela, in una confezione elegante e con i fuochi d’artificio sopra, è già in pre-ordine sul sito Goop e verrà spedita dal 25 giugno; il costo è sempre di 75$.

Crediti foto@Kikapress

Dimagrire con le posizioni sessuali: ecco con quali si bruciano più calorie

E se durante il lockdown la Paltrow ha dato sfogo alla creatività realizzando una nuova candela dal nome provocante, il team di GolfSupport.com ha chiesto a 112 coppie eterossessuali di indossare un FitBit durante l’atto. Ecco tre posizioni con cui si bruciano molte calorie.

Stando in piedi, con l’uomo che sorregge in braccio la donna, si bruciano moltissime calorie: 198 lui, 145 lei. Certo serve molto equilibrio e le donne devono avere degli ottimi addominali.

La classica, intramontabile e a volte considerata banale posizione del missionario è ottima per lui un po’ meno per lei. Con questa posizione la donna brucia solo 47 calorie, ma l’uomo arriva a bruciarne almeno 144.

Con la posizione dello squat (lui disteso supino, lei accosciata sopra) le donne bruciano circa 120 calorie (ma aumentando il ritmo se ne possono bruciare anche 224) mentre gli uomini 50.

Crediti foto@Kikapress

 

Crediti foto@Kikapress