Il Messaggero

Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William

Il 37° compleanno di Harry è passato tra gli impegni istituzionali con Archewell, la copertina del TIME che proclama Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti del pianeta e gli auguri bruttini e scontati di Carlo e William.

La Regina Elisabetta ha riservato al nipote prediletto un pensiero gentile corredato da quattro scatti del duca di Sussex dove appare anche la moglie Meghan.

Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William

Il padre Carlo ha optato per un post in cui ha aggiunto due scatti insieme al figlio con cui non parla da mesi… Peccato che si sia completamente dimenticato della nuora e che nel messaggio non si sia rivolto a Harry chiamandolo Principe ma solo Duca di Sussex.

Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William

Ancor più minimal e freddi gli auguri di William e Kate: anche se riappare il titolo ‘Prince Harry’, c’è soltanto uno scatto del 37enne, completamente da solo. Non c’è la moglie, i figli, non ci sono i Cambridge come a dire che le sue scelte lo hanno portato all’isolamento.

Harry, compleanno amaro a causa di Carlo e William

Harry, però, ha reagito con la testa alta mostrando fierezza ed evitando altre polemiche dopo quelle relative agli scatti di coppia scelti dal TIME.

Il duca di Sussex tramite l’account instagram di Archewell ha ripostato e condiviso nelle stories i messaggi di “affetto” ricevuti dalla Royal Family. Segno, forse, di superiorità e magari di consapevolezza che sente, nonostante tutto, la mancanza della sua famiglia.

HARRY E MEGHAN SUL TIME DERISI DAL POPOLO DEL WEB: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE, COM’È STATO RIDOTTO IL PRINCIPE

Harry e Meghan, dunque, sono tra le 100 personalità più influenti del pianeta e hanno conquistato la copertina del TIME che cade con il compimento da parte del Principe del suo 37° anno di vita.

Eppure infuriano le polemiche, le critiche e anche le risatine sulla foto scelta per la cover del prestigioso magazine. Nello scatto vediamo Meghan potente e bellissima in bianco, mentre Harry in secondo piano, più piccolo e vestito di scuro.

Tanti sul web hanno analizzato l’immagine sottolineando che il messaggio che passa è la preminenza della Markle nella coppia: Harry appare solo come un ‘accessorio’ e sembra rimpicciolito con Photoshop per ospitare meglio l’ego della moglie.

Voi che ne pensate?