Il Messaggero

Harry e Meghan contro la Regina: rapporti irrecuperabili

Continuano ad essere gelidi i rapporti tra Meghan, Harry e la Regina Elisabetta che, dopo il divieto di usare la parola “royal” da parte dei Duchi del Sussex, si è vista rispondere co una certa mancanza di rispetto che non ha alcuna giurisdizione all’estero.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE LIBERA, LO SCHIAFFO MORALE ALLA REGINA ELISABETTA: QUEL FASTIDIOSO DIVIETO CHE HA INFRANTO

 

Harry non parla con la nonna? Colpa dei capricci di Meghan

Mai la Royal Family era stata esposta a tanta insubordinazione, ma le cose tra Sua Maestà e il nipote prediletto sono precipitate da almeno due anni e la Megxit non è nient’altro che la punta dell’iceberg.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN COSTRETTI A FARE DIETROFRONT E TORNARE IN PATRIA PER ORDINI DI ELISABETTA

Stando all’esperta Katie Nicholl, che ha parlato con Express.co.uk, i dissapori sono sorti durante i preparativi del royal wedding quando Meghan ha iniziato a fare i capricci per ottenere il matrimonio del secolo.

Harry, pretese assurde e urla contro la Regina poco prima delle nozze

La Regina rimase molto turbata da alcune richieste di Harry e dal modo sgarbato in cui si comportò in quelle convulse giornate. Alla fine le sue non erano nemmeno più delle richieste mosse a Sua Maestà per accontentare la futura moglie, ma autentiche pretese, fatte anche alzando la voce. Con la Regina. Un fatto davvero inaudito”.

Leggi anche: >> IMBARAZZO A CORTE, LA FOTO DELLA REGINA IN QUELLA POSA ANDAVA CENSURATA: MAI VISTA IN QUELLO STATO

Non solo. La Regina sarebbe stata scavalcata quando “Harry chiese all’arcivescovo di Canterbury di sposare lui e Meghan prima di consultare lei e il decano di Windsor”.

La furia di Harry: "Quello che Meghan vuole, Meghan lo ottiene"

E ancora:

“Meghan pretendeva a tutti i costi una tiara con smeraldi per la cerimonia. Nonostante gli avessero detto che non era disponibile, Harry disse con tono furioso allo staff di Buckingham Palace: ‘Quello che Meghan vuole, Meghan lo ottiene’.

La Regina fu talmente arrabbiata per quella frase che convocò il nipote a corte rimproverandolo per i modi, ma ottenne soltanto un più veloce allontanamento: la furia di Harry – che avrebbe reagito con sgarbo e nervosismo – minò per sempre i rapporti tra di loro”.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, PAROLA DI CHIRURGO: COS’HA DICHIARATO SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

La ripicca incredibile al battesimo di Archie: ecco perché era assente Sua Maestà

I Duchi del Sussex, nonostante avessero ottenuto il matrimonio sontuoso che Meghan sognava, hanno mancato di rispetto alla Regina Elisabetta anche in occasione del battesimo di Archie: la bisnonna era assente perché la coppia avrebbe comunicato troppo tardi allo staff della Regina la data dell’evento.

Semplice dimenticanza o ripicca bella e buona?

Leggi anche: >> INCREDIBILE REAZIONE DI CAMILLA ALLA NOTIZIA DELL’ADDIO DI HARRY E MEGHAN: L’ESPRESSIONE DICE TUTTO, IL VIDEO IMBARAZZANTE DIVENTA VIRALE