Il Messaggero

Nuovi guai per Harry e Meghan? Richiamati dalla Regina

A un mese dal divorzio dalla Royal Family, Harry e Meghan sono stati già costretti a tornare in Inghilterra per ordini della Regina Elisabetta II: cosa sta succedendo all’interno della Firm reale?

Leggi anche: >> HARRY STA MALE DA QUANDO È NATO ARCHIE: PARLA IL CHIRURGO

Foto@Kikapress

Harry e Meghan costretti a tornare in Inghilterra: ordini della Regina

Stando a quanto anticipato dal magazine The Sun, la 93enne avrebbe costretto Harry e Meghan a far rientro in vista dell’annuale Commonwealth Service, che si terrà presso l’Abbazia di Westminster il prossimo 9 marzo. A questo evento la coppia ha partecipato già nel 2018 e nel 2019, quando l’attrice era incinta di Archie.

Leggi anche: >> PRIMA DEL DIVORZIO, LA REGINA HA DATO SCANDALO: QUELLA FOTO NON DOVEVA ESSERE DIFFUSA, MAI VISTA IN QUELLO STATO

Foto@Kikapress

Harry e Meghan costretti a tornare in Inghilterra: ordini della Regina

È prevista di nuovo la presenza dei Duchi in Inghilterra il prossimo 21 giugno per omaggiare Elisabetta II durante la parata in occasione del suo compleanno, il consueto ” Trooping the Colors”, e si ipotizza che possano farsi vivi per onorare l’invito al matrimonio di Beatrice di York a maggio, anche se la situazione sembra piuttosto delicata e il ruolo di Meghan potrebbe oscurare la sposa.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON E IL RAPPORTO MORBOSO CON HARRY: COM’È DIVENTATA DA QUANDO SE N’È ANDATO

Foto@Kikapress

Harry e Meghan costretti a tornare in Inghilterra: ordini della Regina

Intanto Harry e Meghan continuano a costruirsi il loro futuro da indipendenti pur non lontani dalle polemiche: il discorso tenuto dal secondogenito di Carlo e Diana al summit di JPMorgan pare sia stato pagato 1 milione di dollari, spese e trasferte aeree escluse.

HARRY E MEGHAN VIA DALLA ROYAL FAMILY, CAMILLA GONGOLA: L’ESPRESSIONE DURANTE L’INTERVISTA DICE VERAMENTE TUTTO

Foto@Kikapress