Il Messaggero

Il Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle si apprestano a lasciare Kensington Palace. I Duchi di Sussex, come noto, si trasferiranno al Frogmore Cottage, a Windsor, non appena i lavori di ristrutturazione della nuova residenza saranno terminati. È lì che la coppia ha scelto di far crescere il loro primogenito, che nascerà ormai tra pochissime settimane. Ma perché Harry e Meghan lasciano il Palazzo reale?

(Foto @kikapress)

Meghan e Kate

Insistenti rumors nelle ultime settimane hanno raccontato dei difficili rapporti esistenti tra Meghan Markle e Kate Middleton. Sembra che le due cognate quasi non si sopportino più e per molti osservatori della vita dei Reali inglesi, alla base del trasferimento dei Duchi di Sussex ci sarebbero proprio le tensioni tra le due donne.

(foto @kikapress)

Harry e Meghan

Fratture ormai insanabili che avrebbero spinto Harry e Meghan a lasciare Kensington Palace, dove vivono anche Kate e William con i loro tre bambini.

La nuova residenza scelta della coppia è Frogmore Cottage, a Windsor – dove potrebbe svolgersi l’eventuale secondo baby shower voluto da Meghan – e appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione, è qui che vivranno insieme al loro piccolo.

(foto @kikapress)

Harry e Meghan

C’è anche chi pensa però che le cose non stiano proprio così. Una fonte anonima molto vicina a Harry e Meghan ha rivelato a People i veri motivi del trasloco.

Secondo questa persona che sarebbe un amico di vecchia data della coppia, i Duchi avrebbero deciso di lasciare Londra per sfuggire alle regole del Palazzo Reale: i due futuri genitori pensano che il trasferimento sia “una cosa veramente sana da fare”.

(Foto @kikapress)

 

Harry e Meghan

Insomma, secondo la fonte, Harry e Meghan hanno scelto uno stile di vita diverso: scappano dalla rigida vita Reale imposta a Kensington Palace e non da Kate Middleton.

(Foto @kikapress)