Il Messaggero

Harry e Meghan affiatati come non mai

In queste settimane si è tanto parlato di crisi coniugale tra Harry e Meghan, di frustrazioni del primo per i capricci della seconda eppure per il loro primo impegno pubblico del 2021 si sono mostrati affiatati come non mai.

I duchi del Sussex sono apparsi a sorpresa su Zoom durante una video-lezione di un corso di poesia per studenti tra i 13 e i 19 anni. La videochat è stata organizzata da un’associazione culturale che si chiama Get Lit Poetry la cui missione è minimizzare l’analfabetismo tra i ragazzi meno fortunati.

Leggi anche: >> MEGHAN ASSENTE ALL’INCONTRO CON LA REGINA: LA MANCANZA DI RISPETTO IMPERDONABILE, ECCO PERCHÉ NON SI È PRESENTATA

La sorpresa dei Duchi del Sussex agli studenti

Harry e Meghan sono apparsi sorridenti, molto interessati alla conversazione organizzata in occasione del Black History Month: questa ricorrenza celebra a febbraio l’importanza delle persone e degli eventi nella storia della diaspora africana in America.

L’intervento del Principe e di Lady Markle è stato un vero successo:

“È stato il miglior weekend di sempre! Il principe Harry e la duchessa Meghan Markle, sono stati magici, gentili e interessati alla poesia!”

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE, IL SUO DESTINO ERA GIÀ SCRITTO? LA PROFEZIA DEL 1913

Harry e Meghan magici e interessati alla poesia

Su Instagram l’associazione culturale ha anche svelato che l’ex attrice ha condiviso con gli studenti collegati i versi di alcune tra le sue poesie preferite.

La poetessa preferita di Meghan Markle? Maya Angelou

La duchessa, infatti, ha rivelato di avere un debole per la poetessa americana Maya Angelou, e ha ricevuto i complimenti dell’insegnante che ha condotto la lezione, Mason Granger, per aver riflettuto sull’importanza che ci sia una “reazione a catena causata da una singola voce”.

Leggi anche: >> IL PRINCIPE HARRY TORNA A SORRIDERE: LA BELLA NOTIZIA CHE FA BEN SPERARE

Meghan presto scrittrice come Michelle Obama? Il rumor

La partecipazione di Harry e Meghan potrebbe non essere così disinteressata: secondo alcune fonti, infatti, la Markle starebbe pensando – dopo il flop di “Finding Freedom” – di scrivere un’autobiografia del suo periodo a corte.

Leggi anche: >> LA RIVINCITA DI MEGHAN SU KATE MIDDLETON: COS’È SUCCESSO TRA LE DUE COGNATE

Per questo progetto avrebbe già ricevuto ingenti offerte e da ciò potrebbe derivare un grande affermazione personale com’è avvenuto per l’amica Michelle Obama.