Il Messaggero

Harry, cuore spezzato da Cressida Bonas: i motivi

Il passato sentimentale del Principe Harry è stato piuttosto travagliato: una delle sue ex più famose, Cressida Bonas, sta per convolare a nozze con un ragazzo di nome Harry e avrebbe intrapreso una proficua carriera d’attrice. Il parallelo con Meghan Markle è naturale, ma a quanto pare la Bonas non sarebbe riuscita a fare il passo in più dell’attuale moglie di Harry e a sposarlo.

Leggi anche: >> LO SGARRO SOCIAL DI HARRY E MEGHAN CONTRO LA REGINA: IL DETTAGLIO NOTATO DAI FAN, PIOGGIA DI CRITICHE

@Kikapress

Harry e Cressida, la paura non li lasciava mai

I due sono stati insieme dal 2012 al 2014, poi lei, guardando il tour in Australia e Nuova Zelanda di William e Kate – con Baby George al seguito – costantemente ripresi e fotografati, si sarebbe resa conto che la vita da principessa non le si addiceva affatto.

In una intervista di qualche tempo fa al Daily Telegraph australiano, infatti, la Bonas ha confessato i reali motivi che l’hanno spinta a tirarsi indietro:

La paura di fallire, del rifiuto, la paura di sbagliare e anche quella di non essere perfetta…penso che queste paure mi abbiano limitato molto durante certi periodi della mia vita”.

Leggi: >> COME FA KATE MIDDLETON A ESSERE SEMPRE PERFETTA? IL SEGRETO DI BELLEZZA DELLA DUCHESSA DI CAMBRIDGE

@Kikapress

L?ex di Harry Chelsy Davi pentita di averlo lasciato

Cressida ha fatto intendere che vivere all’interno della Royal Family non è tutto rose e fiori ma può essere terrorizzante. Ad aver avuto lo stesso sentimento di terrore – salvo poi essersene pentita – anche l’altra storica ex di Harry Chelsy Davy, che tra alti e bassi frequentò la Regina e la sua ingombrante famiglia tra il 2014 e il 2010.

@Kikapress

Troppa pressione su Harry e Chelsy

Presente al royal wedding di William e Kate e osservando quanta pressione mediatica avevano addosso i Duchi di Cambridge, avrebbe optato per la fuga incondizionata da Harry lasciandolo col cuore spezzato.

Leggi: >> HARRY STA MALE, PARLA IL CHIRURGO: CONDIZIONI PEGGIORATE DOPO LA NASCITA DI ARCHIE

@Kikapress

Harry e Meghan, la fuga per evitare un'altra delusione d'amore?

E che dire di Meghan? Inizialmente sembrava avere il carattere per tener testa a Sua Maestà e a tutte le tradizioni da rispettare per essere accettata nella Royal Family, poi nel celeberrimo documentario “Harry and Meghan. An African Journey”, ha confessato che la vita di corte era dura:

“Esisto ma non vivo, non sto troppo bene” e per questo venne pesantemente criticata.

Da lì conosciamo tutti la svolta arrivata con la Megxit e la nuova vita a Los Angeles lontani dalle pressioni dirette della Regina ma sempre sorvegliati speciali.

@Kikapress