Il Messaggero

Harry e Meghan verso il divorzio? Netflix pronta a raccontare tutto. Quanto ha offerto alla coppia dei Sussex

La favola tra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo nuove indiscrezioni, la coppia starebbe vivendo una crisi profonda e silenziosa, al punto che il colosso dello streaming Netflix sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da capogiro per averne l’esclusiva!

LEGGI ANCHE:– Re Carlo in un dilemma imbarazzante dopo il gesto del principe Harry: la reazione del monarca

Photo Credits: Kikapress

Crisi ormai irreversibile tra i Sussex?

Da tempo il gossip internazionale parla di tensioni tra il principe Harry e Meghan Markle, ma negli ultimi mesi i segnali si sono fatti sempre più evidenti. I due hanno fatto sempre più apparizioni separate, si sono lanciati in progetti lavorativi autonomi, e appaiono ad una distanza emotiva che sembra incolmabile. Secondo fonti vicine alla coppia, l’unione va avanti ormai solo “per convenienza mediatica”.

Photo Credits: Shutterstock

Quanto ha offerto Netflix ai Sussex per avere l’esclusiva sul divorzio

Netflix, che ha già prodotto diversi contenuti sulla vita della coppia, sarebbe pronto a investire ben 153 milioni di dollari per ottenere l’esclusiva sulla loro eventuale separazione. La cifra coprirebbe documentari, interviste e anche i possibili racconti personali post-divorzio da parte di entrambi.

Photo Credits: Kikapress

Un divorzio “programmato” per ragioni di marketing

L’accordo tra i Sussex e Netflix conterrebbe una clausola specifica: se il divorzio dovesse verificarsi sul serio, la piattaforma avrà la priorità nel raccontarlo. In caso contrario, Harry perderebbe la sua docuserie sul polo e Meghan la seconda stagione del suo show With Love, Meghan.

Photo Credits: Kikapress

Anche i figli di Harry e Meghan coinvolti nel contratto Netflix?

Anche i figli della coppia, Archie e Lilibet, sarebbero parte integrante del nuovo contratto, specie dopo che Meghan ha preso a mostrare i loro volti sui social per promuovere il suo brand ‘As ever’.

Photo Credits: Kikapress