Il Messaggero

Harry e Meghan Markle ridicolizzati in tv: derisi su quel dettaglio legato al Re Carlo

Scoppia la polemica a causa di un trailer che fa sì che il Principe Harry e Meghan Markle ne escano completamente ridicolizzati. Una sola battuta è bastata ad accendere i riflettori su una polemica che in Inghilterra sta facendo parlare non poco…

LEGGI ANCHE:– Botta e risposta tra Meghan e Camilla: dietro le foto con i cagnolini, si lanciano frecciatine reali?

Photo Credits: Shutterstock

Una battuta in auto fa scoppiare la polemica su Harry e Meghan

Ad accendere la polemica è stato il nuovo trailer di The Real Housewives of London: una scena ironizza in modo evidente sulla frattura tra Harry, Meghan e Re Carlo. La coppia è stata oggetto di una battuta pungente, nella quale Panthea Parker, una delle protagoniste, annuncia con entusiasmo l’intenzione di chiedere al Re cosa pensa “di Harry e di quello che ha fatto”. Il marito, Ed Parker, ribatte scherzando con tono serio: “C’è scritto chiaramente: non chiedere al monarca di Harry e Meghan”.

Photo Credits: Kikapress

Il dettaglio “vietato” che scatena l’ironia

Il siparietto è subito diventato virale anche perché la frase sul “divieto” di parlare dei Sussex fa riferimento al protocollo reale, ma viene usata con tono satirico per sottolineare quanto la loro presenza sia ancora una spina nel fianco per la monarchia, mettendo alla berlina anche il silenzio di Re Carlo.

Photo Credits: Kikapress

Riconciliazione in corso o solo facciata? La battuta punge proprio lì

La battuta è arrivata proprio mentre i tabloid inglesi parlano di un possibile riavvicinamento tra Harry e il padre. Si vocifera che alcuni funzionari di entrambe le parti si sarebbero incontrati a Londra in gran segreto, anche se i dettagli trapelati alla stampa sono stati prontamente smentiti dal team di Harry.

Photo Credits: Shutterstock

L’ironia che incontra la realtà

The Real Housewives of London debutterà il 18 agosto sulla piattaforma Hayu. La serie promette scintille, ma ha già dimostrato come una battuta, una sola battuta, possa essere in grado di far scatenare la stampa scandalistica!

Photo Credits: Shutterstock