Il Messaggero

Meghan Markle

Meghan Markle inizia a sentire la pressione esercitata dai media su di lei. Da quando è entrata ufficialmente a far parte della Famiglia Reale britannica, l’ex attrice americana è bersagliata da notizie, gossip e indiscrezioni che la riguardano.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Per questo, la moglie del Principe Harry si sentirebbe “infelice e stressata”. Almeno così ha dichiarato una fonte vicina alla Duchessa del Sussex a US Weekly, aggiungendo che è anche “decisamente infastidita dalle speculazioni” che la stampa sta facendo su di lei.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

Un peso difficile da portare, anche alla luce del delicato momento che Meghan sta vivendo: in primavera nascerà il suo primo figlio e tutte queste voci sul suo conto non le starebbero facendo vivere la gioia della gravidanza come vorrebbe.

(foto @kikapress)

Willima e Kate con Harry e Meghan

Sui media negli ultimi mesi, ad esempio, è apparso di tutto: dalle presunte tensioni e rivalità con la cognata, Kate Middleton, al centro persino di un documentario andato in onda pochi giorni fa su Channel 5, alle accuse di essere un’arrampicatrice sociale disposta a tutto pur di arrivare a occupare un ruolo di rilievo, passando per quella sua ossessione per l’alta moda che la porterebbe a spendere un patrimonio per abiti firmati.

(foto @kikapress)

Meghan Markle

C’è chi ritiene che Meghan non segua più il feroce mainstream che la riguarda per evitare di starci ancora più male, ma serve a poco: certe notizie la raggiungono comunque.

(foto @kikapress)

Harry e Meghan

Di tutta questa spiacevole situazione e del clima torbido che si è creato intorno a lei, si sente responsabile lo stesso Harry. In particolare fonti ben informate assicurano che il secondogenito di Diana proverebbe una certa frustrazione per non riuscire a proteggere la moglie dagli aspetti negativi che essere un membro della Famiglia Reale comporta.

(foto @kikapress)

Lady Diana

E di quanto certa stampa possa essere davvero crudele, Harry ne sa qualcosa, dopo la tragica perdita della sua celebre e amatissima madre.

Meghan Markle

Nonostante infelicità e senso di impotenza alberghino nel suo cuore, Meghan fino ad oggi non ha mai mancato di mostrarsi sorridente e radiosa – col pancione lo è ancora di più – durante i suoi impegni pubblici insieme al marito. Diventare mamma l’aiuterà a superare questa profonda crisi interiore?

(foto @kikapress)