Il Messaggero

La mancata presenza al funerale

Dopo la scomparsa dell’amato collega Antonello Fassari, uno degli interpreti principali ne I Cesaroni, Alessandra Mastronardi non ha partecipato ai funerali svoltisi nella Chiesa degli Artisti a Roma. La sua assenza non è passata inosservata: molti fan, affranti dal dolore, si sono riversati sui social chiedendole spiegazioni.

Foto: Kikapress

L’ondata di commenti feroci

Purtroppo, l’ondata di dolore si è trasformata in attacchi online verso l’attrice, accusata ingiustamente di non aver espresso rispetto per Fassari. Alcuni commenti sono stati davvero pesanti e pieni di illazioni sulla natura del suo rapporto con il cast de I Cesaroni.

Foto: Kikapress

La risposta di Alessandra Mastronardi

Con estrema calma ma fermezza, Alessandra Mastronardi ha scelto di intervenire attraverso Instagram e X, spiegando che il rapporto con Fassari (e con il cast) era “una cosa di esclusiva intimità” e che non le andava di celebrare pubblicamente quel momento privato.

Foto: Kikapress

Il ritorno de I Cesaroni: tutte le novità

I riflettori si sono riaccesi su I  Cesaroni – Il ritorno, diretta e interpretata da Claudio Amendola. La settima e nuova stagione, ambientata ancora alla Garbatella, vede il ritorno di volti noti come Matteo Branciamore, Niccolò Centioni, Federico Russo ed Elda Alvigini, insieme a new entry come Ricky Memphis e Lucia Ocone. Tuttavia, mancheranno proprio Alessandra Mastronardi (Eva), Max Tortora (Ezio) ed Elena Sofia Ricci (Lucia): Amendola ha chiarito che nessuno è stato escluso dalla produzione, ma sono stati loro a non tornare per scelta o per altre motivazioni.

Foto: Kikapress

Quando vedremo in tv la nuova serie de I Cesaroni

Le riprese, iniziate a marzo a Roma, hanno anche reso omaggio a Fassari: durante una proiezione interna, il cast ha ricordato l’attore con la sua frase cult “Che amarezza”, suggellando il momento con un sentito “Ciao Antonello”. La serie, composta da dodici episodi, dovrebbe andare in onda tra la fine del 2025 e i primi mesi del 2026 su Canale 5.

Foto: Kikapress