Il Messaggero

Federico Fashion Style arriva a Firenze

Federico Fashion Style ha aperto il suo nuovo salone a Firenze, in Borgo Albizi. inevitabilmente sono arrivate anche le critiche per la sua grande apertura pubblicizzata sui social e fatta in grande stile.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Federico Fashion Style e le polemiche sui prezzi

Federico per difendersi dalle accuse di chi lo ha ritenuto troppo caro, ha risposto attraverso delle stories su Instagram paragonando il suo listino prezzi a quello di altri competitor.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Federico Fashion Style: la risposta di altri parrucchieri

Tre parrucchieri, tra i 100 migliori d’Italia e dislocati con i loro saloni sul territorio della città, hanno risposto sulla questione: “Quando uno fa il proprio lavoro non deve mai giudicare gli altri, ma se anche vuoi giudicare non devi offendere” ha dichiarato uno di loro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Federico Fashion Style: il commento di altri parrucchieri

“Lui probabilmente può permettersi di tenerli più bassi perché, forse, ha delle promozioni pubblicitarie, ma Firenze è una città carissima e quindi ognuno di noi deve adattare i prezzi alla propria attività” ha risposto un altro.

Foto: Ufficio Stampa Pesci Combattenti

Federico Fashion Style: la replica di altri parrucchieri

“Lo stile dei saloni poi non dovrebbe essere criticato, ognuno ha il proprio, magari nel centro storico non potevano fare grandi modifiche interne” ha dichiarato un altro.

Foto: Ufficio Stampa Pesci Combattenti