I Robinson, che fine hanno fatto gli altri attori? La 'maledizione' ha colpito la famosa serie tv Cosa fanno oggi per vivere
A più di cinquant’anni dalla prima messa in onda, “I Robinson” restano una delle icone della televisione degli anni ’80. La sitcom statunitense, incentrata sulla famiglia Huxtable, ha lanciato le carriere di molti attori e ha rappresentato una pietra miliare per la rappresentazione afroamericana sul piccolo schermo. Ma il tempo e gli eventi hanno riservato destini diversi a ciascun protagonista. E qualcuno parla persino di una “maledizione”.
Photo Credits: Kikapress
La tragica morte di Malcolm-Jamal Warner
Interprete del giovane Theo, Malcolm-Jamal Warner è morto domenica scorsa a 54 anni per un annegamento accidentale in Costa Rica, dove si trovava con la famiglia. La notizia ha sconvolto Hollywood e i suoi fan: solo due giorni prima l’attore aveva pubblicato un post sereno su Instagram. Fino all’ultimo era rimasto attivo sul set e nei podcast.
Photo Credits: Shutterstock
Rudy: la storia di Keshia Knight Pulliam: dalla caduta alla rinascita
Keshia, la dolce Rudy, ha vissuto un periodo oscuro. Secondo alcune fonti, durante il college avrebbe fatto abuso di cocaina per motivi legati alla pressione estetica. Dopo anni lontana dai riflettori, si è laureata in sociologia e oggi vive ad Atlanta con il marito e il figlio
Photo Credits: Kikapress
Che fine ha fatto Bill Cosby dei Robinson
Da amato papà della tv a simbolo del declino di una celebrità, il protagonista assoluto de I Robinson, Bill Cosby, è stato travolto da scandali e denunce. Accusato di abusi da oltre 70 donne, è stato condannato e poi liberato per vizi di procedura. Ora, all’88enne restano poche apparizioni e nuove cause da affrontare.
Photo Credits: Shutterstock
