Il Messaggero

Raoul Bova a I Soliti Ignoti

L’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha regalato non solo la presenza di Raoul Bova agli spettatori, ma anche qualche episodio piuttosto divertente.

Foto: Kikapress

Raoul Bova a I Soliti Ignoti e la gaffe di Amadeus

L’attore ha partecipato al gioco per promuovere Don Matteo 13 e il suo arrivo imminente nella fiction, nei panni di Don Massimo.

Foto: Kikapress

Amadeus e la gaffe sul parente misterioso

Amadeus ha commesso una piccola gaffe che ha fatto sorridere il pubblico: nell’escludere le parentele del parente misterioso ha scambiato la parola “mamma”  pronunciando “Non è l’amante dell’ignoto…” e Raoul Bova si è accorto subito dell’errore.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La reazione di Raoul Bova alla gaffe di Amadeus

“Poi ero io che non mi ricordavo il nome eh?” ha subito ironizzato Raoul, stando al gioco. In studio sono scoppiati tutti a ridere, compreso il conduttore che si è subito scusato della gaffe: “Non mi permetterei mai”.

Foto: Kikapress

I commenti su Twitter

“Se avete l’amante non andate a giocare da Amadeus, nuovo grado di parentela: amante” ha ironizzato un utente su Twitter, “È stato un momento bellissimo, me ne ricorderò per sempre” ha scritto un altro utente. “Sono veramente morta appena ha detto l’amante, livello di trash altissimo”, “Credevo di aver sentito male io!” hanno commentato altri utenti su Twitter.

Foto: Kikapress