Il Messaggero

Ignazio Moser: nuovo business

Ignazio Moser ha deciso di lanciare un nuovo business, diventando così imprenditore di se stesso. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez infatti ha lanciato sul mercato una nuova linea di jeans in denim che porta il suo nome: Moser Project.

Foto: Kikapress

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la festa a Milano

Per l’occasione, a Milano è stata organizzata un’inaugurazione, dove sono stati avvistati diversi vip: Christian Vieri, Aldo Montano, Tommaso Zorzi e tanti altri.

Foto: Kikapress

Ignazio Moser e la sua capsule collection

Si tratta di una capsule collection per Handpicked, firmata proprio da Ignazio. Lui stesso ha condiviso diversi video della serata sul suo profilo Instagram.

Foto: Kikapress

La nuova linea di jeans in denim di Ignazio moser

Presenti alla festa anche Andrea Damante e la iena Stefano Corti insieme a Bianca Atzei. Ci sono stati tanti momenti divertenti, tra cui Corti che ha provato a “vendere” online Bianca e Cecilia Rodriguez, che era ovviamente presente alla festa e orgogliosa al fianco di Ignazio Moser.

Foto: Kikapress

Ignazio Moser, la festa con tanti vip a Milano

Anche Tommaso Zorzi era presente con il suo compagno Tommaso Stanzani: l’ex vincitore del Gf Vip ha scherzato raccontando ai suoi follower che a cena si è parlato di “tradimenti”…

Foto: Kikapress