Il Messaggero

Il Collegio 6: Maria Sofia criticata per i peli sotto le ascelle

Maria Sofia Pia Federico, una delle ragazze de Il Collegio 6, ha pubblicato un breve video su TikTok, dove in tantissimi l’hanno subito attaccata per la presenza dei peli sotto le ascelle. Ecco che cosa ha risposto ai suoi haters.

foto: Ufficio Stampa Rai

Il Collegio 6: la prima puntata lo rende il programma più commentato sui social

Andiamo con ordine. La prima puntata del Il Collegio 6, dedicata al 1977, ha debuttato con un ottimo share, pari all’8,5% e picchi prossimi al 13%. Il programma è piaciuto soprattutto ai giovani tra gli 11 e i 19 anni ed è stato il programma di prime time della serata più commentato sui social.

foto: Ufficio Stampa Rai

Maria Sofia attaccata per i peli sotto le ascelle

A proposito di social, Maria Sofia Pia Federico, una delle ragazze di quest’anno, ha pubblicato un breve video su TikTok, venendo subito attaccata per la presenza dei peli sotto le sue ascelle… Il filmato, non a caso, riportava la frase “nota il particolare”.

@webitalianoNoti qualcosa di strano? ##ilcollegio♬ suono originale – WebItaliano

I commenti comparsi sotto il post, infatti, sono stati decisamente strani. Tra chi ha commentato scrivendo un “la foresta” che non lascia adito a dubbi a chi ha scritto di essere a cena e di aver smesso di mangiare dopo aver visto la scena.

In molti hanno fatto anche battutine, dicendo alla ragazza di non scordarsi che in Collegio è vietato portarsi il deodorante.

foto: Ufficio Stampa Rai

La ragazza de Il Collegio 6 risponde agli haters

Inutile dire che la stessa Maria Sofia ha commentato quegli insulti riguardanti i suoi peli su Instagram, in una Stories dove ha scritto: “i commenti fanno venire i brividi. E no, fidatevi che non c’è nulla di strano nei peli sotto le ascelle”.

foto: Ufficio Stampa Rai

Maria Sofia si mostra in lacrime su Instagram: cosa è successo durante la messa in onda de Il Collegio

Nel frattempo, sui social, Maria Sofia de Il Collegio 6 ha pubblicato alcune foto nelle quali si mostra in lacrime per via della “mancanza di amore“.

Una frase che ha riportato anche nel suo tema, letto in classe: “La maggior parte dei rapporti umani è costruito su una superficialità aberrante. Nessuno si interroga su come possa sentirsi l’altro, nessuno si preoccupa del dolore che l’altro sta provando, né tantomeno cerca di placarlo veramente….”

Questo, per me, significa soffrire per il dolore dell’umanità – ha scritto in un’altra storia – ho pianto quando lo scrissi, ho pianto ora che l’ho rivisto. Io voglio cambiare il mondo, e in questo testo ci sono tutte le ragioni: non per gloria, non per superiorità ma per amore“.

foto: Ufficio Stampa Rai, Instagram Stories