Il Messaggero

Johnny Depp

Il figlio di Johnny Depp gravemente malato? Ecco la malattia ‘ereditata’ dal padre attore e le sue condizioni di salute

Johnny Depp

Nuove preoccupazioni per Johnny Depp. Jack, il figlio sedicenne dell’attore, avrebbe seri problemi di salute sulla cui natura però non è stato fatto trapelare alcun dettaglio.

In realtà, né lui né Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, hanno commentato l’indiscrezione che è trapelata nel corso della premiere dell’ultimo film dell’attrice, Un couteau dans le couer.

Vanessa Paradis

L’ex compagna di Depp non si è infatti vista alla presentazione della pellicola e il compito di annunciare la sua assenza è toccato al regista Yann Gonzales che, secondo quanto riportato dai media, avrebbe dichiarato: “Devo darvi una bruttissima notizia. Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack”.

Johnny Depp

Dei problemi del giovane Jack avevano parlato di recente anche altri magazine, sia in Italia che in Francia, ma i diretti interessati si sono chiusi in un profondo silenzio.

Il ragazzo, molto più riservato rispetto alla sorella 19enne Lily Rose che ha intrapreso la carriera di modella, da tempo è affetto da una patologia oculare che avrebbe ereditato dal celebre padre. Ora, non è chiaro se la malattia si sia aggravata o se nel frattempo siano subentrati nuovi problemi per la salute del 16enne.

Johnny Depp e l'ex compagna Amber Heard

Insomma, per Johnny Depp non è un periodo facile: il difficile divorzio da Amber Heard lo scorso anno, la depressione, i problemi finanziari e ora le preoccupazioni per il suo Jack.

Riuscirà a emergere dagli abissi in cui sembra che la sua vita stia dirigendosi?