Il Messaggero

il marito giusto secondo le stelle

Per la festa delle donne consigliamo a tutte le single in cerca di marito di dare un’occhiata a cosa consigliano le stelle per trovare l’amore e il giusto partner.

I segni romantici

Se siete delle inguaribili romantiche, iniziate a prendere appunti. I segni zodiacali che fanno per voi sono i Pesci e il Cancro: più sognatore il primo e più concreto il secondo, sono anche un’ottima accoppiata.

Tenete d’occhio anche gli uomini nati sotto il segno del Toro, dal carattere forte e in cerca di stabilità, anche se in tema di sicurezza affettiva nessuno batte i Capricorno, non vi tradirebbero mai! Forti, decisi ed equilibrati, i partner Bilancia sanno essere anche buoni consiglieri.

I segni sbarazzini

Poco inclini al romanticismo, invece, segni come l’Acquario e il Leone: entrambi hanno forte personalità ma sappiate che il primo è difficile da conquistare mentre il secondo è alla continua ricerca d’amore. Insomma, il tradimento potrebbe essere dietro l’angolo. In compenso, però, questi due segni zodiacali sono molto solari e fantasiosi.

Certo, mai quanto i Gemelli, con i quali è difficile perdere il sorriso. Divertimento e passione è invece il mix che saprà garantirvi un partner del segno del Sagittario, a patto che non siate troppo possessive.

I segni meno romantici

Occhio all’uomo Scorpione: è forte e deciso ma anche piuttosto geloso: è il prezzo da pagare per la sua proverbiale passionalità.

Carpe diem, invece, è il motto dell’Ariete, che non ama fare progetti ma preferisce vivere alla giornata mentre restio a manifestare i propri sentimenti è l’uomo nato sotto il segno della Vergine: se avete bisogno di sentirvi dire spesso frasi romantiche, sappiate che potreste rimanere deluse.

Viva l'amore senza regole!

Infine, ricordate: in amore non esistono verità assolute e anche tra i segni zodiacali potreste trovare l’eccezione che conferma la regola.