Il Messaggero

Il Principe Harry felicissimo, cos’ha svelato sull’incontro con la Regina

Mentre né da Windsor né da Clarence House sono arrivate note ufficiali o commenti di sorta alla visita di Harry e Meghan alla Regina, Carlo e Camilla, i Sussex – in particolare il Principe – ha voluto svelare cos’è successo.

Come sappiamo si è trattato solo di un veloce pit stop per poi proseguire verso l’Olanda e l’apertura della nuova edizione degli Invictus Games, che Harry presiede con grande orgoglio.

Leggi anche : >> LA REGINA DÀ UNA BELLA LEZIONE AL NIPOTE RIBELLE: QUEL GESTO FA TREMARE I SUSSEX

Il Principe Harry felicissimo, cos’ha svelato sull’incontro con la Regina

In una intervista condotta dal presentatore Alex Jones e dall’amico di Harry, l’ex Royal Marine JJ Chalmers per la BBC, il duca ha confessato della nonna monarca: “È stato fantastico rivederla”, poi ha rivelato qualche ulteriore e dolcissimo dettaglio circa la conversazione con lei.

@Archewell_Instagram

Il conduttore ha indagato sull’argomento dell’incontro che, neanche a dirlo, sono stati gli Invictus Games:

Aveva molti messaggi per il Team UK, che ho già passato alla maggior parte di loro. Sono sicuro che le piacerebbe essere qui se potesse”.

Il Principe Harry felicissimo, cos’ha svelato sull’incontro con la Regina

Certamente la sorpresa di Harry e Meghan a parte della Royal Family non è stata di semplice cortesia: mentre si confermano gelidi i rapporti con William e Kate – che i Sussex non hanno visto neanche per 5 minuti –, pare più distesa ora la relazione con Carlo.

Il futuro Re d’Inghilterra starebbe modificando massicciamente i suoi comportamenti e pensando addirittura di riaccogliere il secondogenito e la moglie in famiglia come royal senior ma part-time. Condizione, questa, che dalla Regina non è stata accettata durante le contrattazioni della Megxit.

Il Principe Harry felicissimo, cos’ha svelato sull’incontro con la Regina

Esperti reali hanno però intravisto nella visita a sorpresa di Harry e Meghan alla Regina una mossa scaltra per aumentare l’hype verso i prossimi contenuti in uscita su Netflix. Pare i vertici della piattaforma streaming abbiano suggerito ai Sussex di ricucire lo strappo per evitare in seguito grane legali ed economiche.

Meghan Markle devota moglie di Harry, omaggio anche a Lady D

Meghan Markle ha tenuto il discorso d’apertura della cerimonia inaugurale degli Invictus Games elogiando gli sforzi di Harry per questa manifestazione: le parole sono state piene d’amore tanto che il Principe si è commosso in pubblico.

Non potrei amarlo e rispettarlo di più. So che molti di voi la pensano allo stesso modo perché è il vostro compagno veterano che ha servito due volte in Afghanistan, che ha dieci anni di servizio militare alle spalle, che ha fondato gli Invictus Games e che è il padre dei nostri due figli, Archie e Lili. Per favore, date il benvenuto al mio incredibile marito, il principe Harry, duca di Sussex”.

Harry e Meghan agli Invictus Games

Con gli occhi lucidi Harry ha baciato la moglie  dicendole “Grazie amore mio” prima di calcare il palco degli Invictus Games.

Meghan ha anche voluto onorare in silenzio la memoria di Lady Diana attraverso una chicca nell’outfit scelto per l’inaugurazione. Il top avorio intrecciato con le spalline scese richiama moltissimo un abito scelto dalla madre di Harry per un servizio fotografico con Mario Testino… Amava il bianco, alla follia, e Meghan questo lo sa bene!

Meghan omaggio segreto a Diana