Il Messaggero

Il principe William evita Meghan Markle? Ecco il gesto notato i fan la mattina di Natale

Oramai la celeberrima passeggiata di riconciliazione dei Fab Four William, Kate, Harry e Meghan consumatasi a favore di flash e telecamere nel giorno di Natale è stata passata in rassegna fin nei minimi dettagli e sia i media che l’opinione pubblica sono giunti ad una conclusione

Foto@Kikapress

Meghan e Kate, sorrisi di facciata?

Altro che pace fatta, altro che sorrisi sinceri… Per la royal family quello appena trascorso è stato un ‘frosty Christmas’: gelido non tanto per il clima, quanto per i rapporti tra le due coppie e in particolare tra William e Meghan Markle.

Foto@Kikapress

Frosty Christmas a Sandringham

Intanto i due fratelli non si sono praticamente né guardati né sfiorati durante la walkabout poco prima della messa alla Chiesa di Santa Maria Maddalena, mentre Kate e Meghan regalavano sorrisi giudicati forzati a destra e a manca.

Foto@Kikapress

Il brutto gesto di William nei confronti di Meghan

Poi, pare che il duca di Cambridge abbia letteralmente ignorato la moglie del fratello che si era rivolta a lui chiedendogli qualcosa: il Principe William, stando ai pochissimi ma eloquenti frame del video che rimbalza da giorni sui social, avrebbe fatto finta di niente preferendo sistemarsi la sciarpa piuttosto che parlare con la cognata.

Foto@Kikapress

La sciarpa sistemata per non parlare con Meghan?

Un atteggiamento, questo, che contraddice in pieno l’azione di diplomazia portata avanti a fatica dalla moglie Kate e soprattutto dall’ordine di Carlo di ritrovare la serenità. La Nuova Inghilterra deve poter contare sull’unione dei membri della famiglia reale, ma William non pare intenzionato ad accogliere Meghan tra le sue braccia.

Foto@Kikapress

William e Meghan ai ferri corti, la reazione del web

Il popolo del web è rimasto sconvolto da gesto del Principe nei confronti dell’ex attrice incinta, difesa a spada tratta dopo l’umiliazione pubblica subita nel giorno di Natale.

“Non so se è la mia immaginazione, ma William sembra ignorare Meghan. E William e Harry, per di più, non sembrano interagire molto, tra di loro. Qualcosa sembra davvero finito per sempre tra di loro”

 

Foto@Kikapress