Il Messaggero

Arthur Chatto spodesta William e Harry: è lui il reale inglese più sexy

21 anni, college prestigiosi, una laurea in Geografia e una insana passione per gli sport estremi: questa la carta d’identità di Arthur Chatto, eletto dal popolo dei social il reale più sexy… Persino di William e Harry che, oramai devoti mariti padri di famiglia, hanno messo in secondo piano il loro charme.

Il figlio di Sarah Chatto spopola su Instagram

Arthur Chatto è figlio di Lady Sarah Chatto, secondogenita di Margareth, amatissima sorella di Sua Maestà scomparsa nel 2002: il pronipote della Regina Elisabetta è 26° nella linea di successione al trono, dunque ha sviluppato ben altri interessi e speranze piuttosto che dedicare la sua vita alla Corona.

Fisico da urlo, Arthur Chatto è un istruttore professionista

Il giovane rampante è infatti diventato un quotatissimo istruttore (ECCOLO MENTRE SI ALLENA) e insegna in una palestra di Edimburgo, la Bound Fitness: su Instagram vanta oltre 200mila followers e durante il lockdown le sue lezioni online di cardio e allenamento sono diventate un appuntamento immancabile per molti inglesi.

ARTHUR CHATTO

Arthur Chatto, Filippo lo adora

La sua fama social è così schizzata alle stelle e di questo Arthur non potrebbe essere più compiaciuto. Il sexy pronipote della Regina non è però uno che ama le distrazioni, anzi è fidanzatissimo con Lizzie Friend, che ha conosciuto all’università.

Considerando quanto sia sportivo e pronto a raccogliere nuove sfide (è stato il più giovane britannico a vogare per 2000 miglia lungo le coste dell’Inghilterra), di certo Filippo lo stima parecchio e rivede in lui lo spirito combattivo che aveva da giovane.

Principe Harry, look rilassato in America? I rumor

Il principe Harry irriconoscibile con barba e capelli lunghi: il nuovo look che dà scandalo.

La nuova vita americana di Harry, insieme alla sua famiglia, non ha più nulla a che vedere con le formalità inglesi. Sembra infatti che il Principe si sia lasciato andare ad un look più casual o – se vogliamo – trasandato. A The Late Late Show with James Corden l’attore Rob Lowe ha confidato al conduttore di averlo intravisto e fatto fatica a riconoscerlo.

Leggi anche: >> QUANDO TORNERANNO HARRY E MEGHAN? LA REGINA GIÀ TREMA

Stando al racconto di Lowe, Harry avrebbe sfoggiato una coda da cavallo e una bella barba: “Abita a un miglio da me. Um, è stato particolarmente recluso di recente. Vederlo aggirarsi in zona è come vedere il Mostro di Loch Ness”. Poi ha fornito ironici dettagli sulla folta capigliatura e in men che non si dica il Sun si è divertito con photoshop