Il Messaggero

Ilary Blasi con sua figlia Isabel nel primo giorno di scuola: dov'è papà Totti?

Isabel Totti ha cominciato la prima elementare: Ilary Blasi ha pubblicato una serie di Instagram Stories nella quale si è ritratta insieme alla bambina mentre l’accompagna a scuola. In tanti, però, si sono chiesti come mai in nessuna immagine comparisse Francesco Totti.

Photo Credits: Kikapress

Isabel Totti ha cominciato il primo giorno di scuola

Per il primo giorno di scuola di Isabel Totti, Ilary Blasi ha pubblicato una serie di Stories.

Con l’inizio della prima elementare della bambina, l’ormai ex moglie di Totti ha pubblicato una serie di Stories. Si vede Ilary che accompagna Isabel a scuola, in fila per entrare con lo zainetto trolley e in coda con gli altri bambini

Photo Credits: Kikapress

Dov'è Francesco Totti?

Tanti i commenti entusiasti come “Siete uno splendore!!!” e “Incantevoli!!!”. C’è però chi si chiede come mai nelle immagini non ci sia Francesco

Photo Credits: Kikapress

I commenti dei fan di Ilary Blasi

“Bellissime, un peccato che suo padre, si perda il primo giorno di scuola, dovevano andare insieme – ha commentato un fan – L’egoismo degli adulti, spesso è proprio inqualificabile. Senza polemiche”

Photo Credits: Kikapress

I commenti dei fan di Ilary Blasi

“Forza Ilary ,magari con il cuore ferito,dedicati soprattutto alla crescita dei tuoi figli – ha scritto un’altra persona – E vedrai che alla fine avrai tantissime soddisfazioni che ti ripagheranno da ogni dolore”

“E il papà si perde una cosa così importante? non dimenticarti mai dei tuoi figli caro Francesco…”, ha commentato un’altra.

Photo Credits: Kikapress