Il Messaggero

Ilary Blasi e la notizia sconvolgente per Giulia Provvedi

La puntata del Grande Fratello Vip del 19 ottobre non è stata facile per Giulia Provvedi, una delle “Le Donatella”. Infatti una delle due gemelle del gruppo è venuto a sapere cosa si sta dicendo fuori dalla casa sul suo fidanzato Pierluigi Golino.

La ragazza aveva pianto molto questa settimana per la distanza da lui. Il giovane l’aveva però rincuorata mandandole un messaggio aereo.

Le parole di Deinaira Marzano

Deinaira Marzano, social influencer, ha però raccontato di aver visto il calciatore in un locale in presenza di diverse ragazze. Da qui sono partiti i rumors sul presunto tradimento da parte di Pierluigi.

Il compito di dare questa notizia a Giulia è stato affidato niente di meno che alla sorella Silvia, che è stata messa al corrente dell’accaduto da Alfonso Signorini e Ilary Blasi. 

La reazione di Giulia

Giulia non ha reagito bene alla notizia, nonostante i tentativi di rassicurarla in quanto non esistono prove concrete dell’accaduto, se non le parole di Deinaira.

“Non me l’aspettavo, mi fa male, non dico nulla perché non c’è nulla. Continuo il mio percorso in ogni caso. Sono arrivata fin qui, forte insieme a mia sorella”

La gaffe della conduttrice

Ilary, sempre nella puntata di ieri, ha fatto un’enorme gaffe nei confronti della povera Giulia. La ragazza, ancora addolorata dalle notizie sul ragazzo, ha ricevuto una nomination.

"...nomination da single"

La conduttrice però le dice:

“Questa è la tua prima nomination da single…no, intendevo divisa da tua sorella”

Certo ha cercato di recuperare, ma non c’è riuscita al meglio.

Gli errori non finiscono

Ma gli errori della conduttrice non sono terminati, infatti quando ha svelato a Silvia Provvedi di essere una di finalisti di questa edizione del GF Vip ha cercando di iniziare un coro per la ragazza, peccato che sia riuscita a sbagliare nome.

Infatti ha detto: “Giulia, Giulia, Giulia….. em… Silvia, Silvia!”. Per fortuna si è corretta quasi subito, ma l’errore non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori.

I commenti sull'errore

 

'Mi ha ferita', Provvedi sbotta dopo la diretta: le parole al veleno dopo quella frase detta in diretta al GF Vip

Silvia Provvedi prima che il Alessandro Cecchi Paone lasciasse il Gf Vip  aveva avuto con lui una pesante discussione.

Infatti lui l’aveva definita “Il peggiore esempio che possa esistere”, riferendosi alla sua relazione con Fabrizio Corona.

La discussione non ha fatto in tempo a chiarirsi in quanto il giornalista è uscito dalla casa.

È però arrivato un videomessaggio in cui lui diceva: “Smettetela di continuare così perché altrimenti perdete tutti i follower”.

Silvia è rimasta molto ferita da queste sue parole e ha infatti commentato:

“Mi ha fatto male questa cosa, perché lui mi ha ferita nel profondo, aprendo anche delle mie cicatrici. Non penso di essere un cattivo esempio. C’è molta gente che mi segue, quindi credo di aver fatto qualcosa di buono. Ovviamente avrò sbaglio qualcosa, ma non sono una perdente come mi disegna lui. Io sono una persona sincera!”.