Il Messaggero

Ilary Blasi e Francesco Totti: si attende il divorzio

La separazione più chiacchierata dell’anno entra nel vivo: proprio dopo l’estate si aspetta che venga ufficializzato il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Foto: Kikapress

Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, in tanti si aspettano che Silvia Toffanin, storica amica di Ilary Blasi e conduttrice di Verissimo, inviti la conduttrice per parlare della rottura con l’ex marito.

Foto: Kikapress

Ilary Blasi tornerà a parlare a Verissimo?

D’altronde, proprio nel salotto di Verissimo era avvenuta la tanto chiacchierata smentita di crisi da parte di Ilary Blasi, solo poche settimane dopo invece è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura tra i due.

Foto: Kikapress

Ilary Blasi e i timori di una nuova intervista a Verissimo

Secondo il settimanale Oggi, “L’ex signora Totti è ben consapevole del complesso periodo che dovrà affrontare in vista della definizione legale della separazione. Ilary è assai dubbiosa se accettare o meno l’invito della sua amica Silvia Toffanin a rivelare tutta la sua verità esclusiva su Verissimo”.

Foto: Kikapress

Ilary Blasi e i rischi di partecipare a Verissimo

Il rischio è quello che la separazione, da consensuale, possa trasformarsi in una “guerra” tra gli ex coniugi e finire in tribunale.

Foto: Kikapress