Il Messaggero

Akash si ritira ufficialmente da L'Isola dei Famosi?

Mancano ancora un paio di settimane all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e già la lista dei concorrenti potrebbe subire delle defezioni: il modello Akash ha annunciato il suo ritiro (ufficiale?) dal reality.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire il motivo di tale decisione. In una diretta instagram con Marina La Rosa e Luca Vismara, Akash ha confessato di aver avuto delle divergenze d’opinione con gli autori del reality.

Akash contro L'Isola dei Famosi

La ragione sarebbe da ritrovarsi nella clip di presentazione, già girata e montata, in cui emerge soltanto la carriera del modello e si punta esclusivamente sui suoi occhi strepitosi e il fisico mozzafiato.

“Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c**o, lo sa già!”

Akash svela il motivo della lite con gli autori

E ancora: “Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione. ‘Perché sei top model mi hanno chiesto’, perché… Basta che vai su Wikipedia. No? Chiedimi, ‘Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico…”

 

Marina La Rosa e Luca Vismara tentano di calmare Akash

Marina La Rosa e Luca Vismara hanno tentato di dissuaderlo, ma con scarso successo:

“Tu devi entrare nella testa degli autori, non sei stato preso perché sei un artigiano, sei stato scelto perché sei un modello ed un figo pazzesco. Sei stato scelto non perché sei andato a Ballando, ma perché sei un modello. Un uomo molto bello che lavora con la sua immagine”.

 

Akash deciderà di sfruttare la visibilità de L'Isola dei Famosi?

“La clip è sulla tua professione, poi il racconto di te all’Isola dei Famosi, sarai te a farlo”.

Staremo a vedere se Akash, che evidentemente non vuole essere etichettato solo come modello, cambierà idea e sfrutterà la visibilità de L’Isola dei Famosi per mostrare anche altri lati della sua persona.

Isola dei famosi, Daniela Martani risponde alle critiche sulla sua partecipazione: cosa dichiara

Daniela Martani, prossima concorrente de L’Isola dei Famosi, è già finita al centro della bufera mediatica: l’ex del GF ha espresso, in passato, posizioni discutibili sulla natura della pandemia e sull’importanza delle mascherine.

“Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi” aveva detto sui social. E ancora: “Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi”.

La stessa Martani fu accusata di aver bloccato la partenza di un traghetto perché si rifiutò di indossare la mascherina a bordo.

Selvaggia Lucarelli ha attaccato lei e anche Mediaset per i messaggi pericolosi che veicola l’ex pasionaria di Alitalia

A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone

La risposta di Daniela Martani è arrivata puntuale: “Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura; Io non ho bloccato alcun traghetto, è stato il comandante a rifiutarsi di partire perché pretendeva mettessi la mascherina in macchina da sola. E soprattutto non sono una no vax ma sono per la libertà di scelta“.

E ancora: “Da dove avete dedotto che sono una novax? Sapete che sono diffamazioni aggravate queste affermazioni?