Il Messaggero

Alvaro Vitali non gradisce l'Isola dei Famosi

Mentre una nuova puntata de l‘Isola dei Famosi è pronta per andare in onda, dalle pagine del settimanale Vero Tv Alvaro Vitali dice la sua sul programma condotto da Ilary Blasi.

L’attore e comico, protagonista della commedia sexy degli anni anni settanta e ottanta è molto critico nei confronti dei reality show di Canale 5: Isola dei Famosi e Grande Fratello. Vitali si chiede l’utilità di programmi del genere, dal momento che secondo lui non hanno niente da insegnare.

@kikapress

"Soldi buttati"

“Il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi sono due esempi di soldi buttati, non capisco a cosa servano questi programmi. Che cosa può insegnare una trasmissione del genere? La gente ne parla male e continuano a farli”

L’attore poi si dice rammaricato di non essere preso in considerazione quando ci sono programmi che potrebbero essere nelle sue corde, come ‘LOL: Chi ride è Fuori’.

@kikapress

Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: anticipazioni sulla puntata

Lunedì 24 maggio Ilary Blasi è pronta a condurre la ventesima puntata de L’Isola dei Famosi. In studio come sempre non mancheranno i commenti di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi e quelli degli ex naufraghi.

A rischio eliminazione una veterana oramai del televoto, Fariba Tehrani, e Miryea Stabile. Se l’incertezza regna su chi delle due dovrà lasciare l’Isola, è certo che Andrea Cerioli invece può stare sereno: è lui infatti il primo finalista di questa edizione.

Questa sera verrà eletto il secondo finalista ma prima, tutti i naufraghi ad eccezione di Cerioli, saranno protagonisti di un televoto flash che decreterà il secondo eliminato della serata. Chi resta, si darà battaglia sotto l’occhio attento di Massimiliano Rosolino attraverso sfide ‘all’ultimo sangue’.

In studio gli ex naufraghi  Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez.

foto: Ufficio Stampa Mediaset